Marvel Studios, il trailer celebrativo che annuncia tutti i film in arrivo

A ridosso dello Star Wars Day, Disney rilancia: con un video emozionale la Marvel annuncia il proprio calendario con il claim “We are all part of one big family”

Oltre a svelare i film che vedremo, il video informa anche circa le date d'uscita di ciascun lungometraggio.

È appena uscito il video che svela e anticipa le prossime uscite cinematografiche (con relative date) dell’Universo Cinematografico Marvel. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Con un trailer creato per celebrare il proprio universo cinematografico e ricordarci che anche noi spettatori facciamo parte della sua grande famiglia, la Marvel ha ci ha di fatto aggiornato sul calendario delle uscite dei suoi prossimi film. (ComingSoon.it)

L’appuntamento è quindi con Black Widow il 9 luglio 2021. Nello spy thriller ricco d’azione “Black Widow”, firmato Marvel Studios, Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. (Nerdmovieproductions)

I suoi primi tre film sono dei western moderni, con i viaggiatori come nuovi pionieri e i giovani domatori di tori come eroi antichi delle città nel deserto. In Songs My Brothers Taught Me questo contrasto è delegato alla voglia di partire di uno dei protagonisti. (BadTaste.it)

Infine, qui di seguito trovate il nuovissimo trailer dedicato alla presentazione dei nuovi titoli dell’MCU che faranno parte della Fase 4:. Preparatevi all’arrivo della Fase 4 dei Marvel Studios con qualche gadget e memorabilia a tema visitando questa pagina su Amazon (Tom's Hardware Italia)

Ecco a voi i nuovi loghi con alcune date:. Ovviamente si parla di date che riguardano i cinema americani, ma è ormai comune che i film Marvel escano in contemporanea in quasi tutti i paesi del mondo! (NerdPool)

Marvel, personaggio che verrà introdotto alla fine del 2021 nella serie destinata a Disney+. 3 – 5 maggio 2023 (Wired Italia)