Marvel Studios, il trailer celebrativo che annuncia tutti i film in arrivo

Marvel Studios, il trailer celebrativo che annuncia tutti i film in arrivo
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

A ridosso dello Star Wars Day, Disney rilancia: con un video emozionale la Marvel annuncia il proprio calendario con il claim “We are all part of one big family”

Oltre a svelare i film che vedremo, il video informa anche circa le date d'uscita di ciascun lungometraggio.

È appena uscito il video che svela e anticipa le prossime uscite cinematografiche (con relative date) dell’Universo Cinematografico Marvel. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Ovviamente si parla di date che riguardano i cinema americani, ma è ormai comune che i film Marvel escano in contemporanea in quasi tutti i paesi del mondo! Si prosegue poi con la data prevista per Shang-chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, anche questa già diffusa da Marvel. (NerdPool)

Ieri abbiamo visto un trailer dedicato al futuro dell’Universo Cinematografico Marvel al cinema contenente le prime sequenze di Gli Eterni, il cinecomic diretto dal premio Oscar Chloé Zhao. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. (BadTaste.it)

Ecco un emozionante video diffuso dal Marvel Studios in cui, dopo un emozionante recap di quello che sono state le Fasi 1, 2 e 3, è arrivato il momento di presentare la Fase 4, con tutte le date d’uscita dei prossimi film:. (Cinefilos.it)

Marvel: le date d’uscita e i titoli dei film previsti per la FASE 4 del MCU

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (3 settembre 2021): ve ne ho già parlato qui. Marvel, che è sostanzialmente una sua cosplayer e che sarà già protagonista dell’omonima serie di Disney+ che debutterà anch’essa quest’anno. (esquire.com)

Per concludere vengono annunciate anche le date di arrivo del sequel Ant-Man and the Wasp: Quantumania, atteso per il febbraio 2023, e del terzo capitolo dei Guardiani della Galassia, il cui Vol. 3 – 5 maggio 2023 (Wired Italia)

I suoi primi tre film sono dei western moderni, con i viaggiatori come nuovi pionieri e i giovani domatori di tori come eroi antichi delle città nel deserto. Il successo di Nomadland non è il punto di partenza per Chloé Zhao, ma l’arrivo di una trilogia non dichiarata sulla periferia e sui territori americani. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr