UFFICIALE - Osimhen è un nuovo calciatore del Galatasaray: il comunicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Era la notizia più attesa del giorno, e ora è arrivata: Victor Osimhen è un nuovo calciatore del Galatasaray. L'attaccante nigeriano è sbarcato ieri in Turchia per sostenere le visite mediche con il club giallorosso e ha firmato il suo nuovo contratto. Ecco l'annuncio ufficiale del suo addio alla Serie A e al Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tramite il sito ufficiale del Galatasaray, emergono le parole di Dursun Ozbek, presidente del club con base a Istanbul, in merito al chiacchierato arrivo di Victor Osimhen in prestito secco dal Napoli (TUTTO mercato WEB)

Come è nata Osimhen al Galatasaray? Uno dei più grandi e inattesi colpi da maestro del mercato estivo è stato Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. E il vero regista della trattativa, George Gardi, racconta in esclusiva a Tuttomercatoweb. (Tutto Napoli)

In un momento di grande fermento per il Napoli, dopo la partenza di Victor Osimhen al Galatasaray, la dirigenza partenopea sembra concentrata su un altro elemento fondamentale della squadra: Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Galatasaray, ufficiale l'arrivo di Osimhen: il comunicato | FOTO

Come è nata Osimhen al Galatasaray? Uno dei più grandi e inattesi colpi da maestro del mercato estivo è stato Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. E il vero regista della trattativa, George Gardi, racconta in esclusiva a Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

IL COMUNICATO – “La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive di Victor Osimhen al Galatasaray. Osimhen, dopo il clamoroso strappo con il Napoli, riesce a trovare una sistemazione. (Inter-News)

Galatasaray, ufficiale l'arrivo di Osimhen Victor Osimhen ha firmato con il Galatasaray. Arrivato in prestito secco dal Napoli, l'attaccante nigeriano vestirà la maglia numero quarantacinque nello spogliatoio del club turco. (GianlucaDiMarzio.com)