Apple California streaming: come seguire la diretta live su HDblog e cosa aspettarsi

Su iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, invece, ci sarebbe un gruppo fotocamera dalle dimensioni leggermente maggiori rispetto a quelle dei modelli attuali.

econdo le previsioni, anche quest'anno ci saranno quattro iPhone 13: un modello "normale" da 6,1", un mini da 5,4" e due modelli Pro, uno da 6,1" ed uno da 6,7".

Non dovrebbero esserci invece problemi per quanto riguarda la compatibilità degli attuali cinturini con i nuovi Apple Watch, nonostante il leggero aumento delle dimensioni

APPLE WATCH SERIES 7. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. Display più brillante. iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max presentano un display evoluto, Super Retina XDR con ProMotion, che supporta un refresh rate adattivo da 10Hz a 120Hz, per offrire frame rate veloci quando l’utente ne ha bisogno e preservare l’autonomia della batteria quando non serve. (Today.it)

iPhone 13, batteria e altri dettagli. Per iPhone 13 Mini si parla di 1,5 ore in più rispetto a iPhone 12 Mini, che diventano 2,5 ore in più per iPhone 13, rispetto al 12. iPhone 13 e iPhone 13 Mini saranno disponibili in cinque colori e avranno un design leggermente rivisitato rispetto ai modelli precedenti. (Tuttosport)

Apple ha annunciato i nuovi iPhone 13, un insieme di smartphone molto attesi che si articola in quattro differenti versioni e in tre diverse dimensioni del display. iPhone 13 nella sua versione base costa 939 euro, iPhone 13 Mini 839 euro. (News Cellulari)

iPhone 13. si possono usare le SIM virtuali? Gli smartphone Apple iPhone 13 appena annunciati sono dotati del supporto alla dual eSIM mode: ma cosa significa? (Telefonino.net)

Apple ha annunciato che iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max riceveranno il supporto al formato video ProRes entro la fine dell’anno. Durante la presentazione di oggi, Apple ha annunciato che iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max supporteranno il formato video ProRes, che verrà integrato prima della fine dell’anno. (HelpMeTech)

Anche quest’anno le varianti sono 4: iPhone 13, 13 mini, 13 Pro e Pro Max. iPhone 13 e 13 mini supportano il 5G ed hanno batterie in grado di durare fino a 2,5 ore in più e 1,5 ore in più (rispettivamente) rispetto ai predecessori. (Tech4Dummies)