Giorgio Gori e Cristina Parodi, vacanze a Formentera alla faccia del "restiamo in Italia": imbarazzo per il sindaco Pd

Giorgio Gori e Cristina Parodi, vacanze a Formentera alla faccia del restiamo in Italia: imbarazzo per il sindaco Pd
Liberoquotidiano.it Liberoquotidiano.it (Cultura e spettacolo)

Per inciso, fa notare Il Giornale, sui sempre aggiornatissimi profili social di Gori e consorte, della vacanza a Formentera non c'è traccia.

A paparazzarli è stato Chi di Alfonso Signorini, a cui la Parodi rivela di essere stata lei a insistere per fare le vacanze a Formentera.

Ne parlano anche altri giornali

Dall’altra, una foto di Giorgio Gori (Pd), sindaco di Bergamo, città simbolo per l’ondata di vittime del Covid, immortalato su Chi del 15 luglio scorso sulle spiagge di Formentera, in Spagna, con la moglie Cristina Parodi (Corriere della Sera)

Cristina Parodi, ecco la sua grande confessione. La 55enne, che è stata molto toccata dalla vicende del Covid 19, si trova insieme al marito Giorgio Gori, il sindaco di Bergamo, in Sardegna. C’è però una sua confessione che ha senza alcun dubbio colpito e spiazzato tutti. (YouMovies)

Ma stiamo scherzando?”. Anche Cristina Parodi ha voluto rispondere al commento dell’utente: “Bergamo sempre nel cuore così come la nostra Italia . Cristina Parodi però non è sottostato alle polemiche e ha deciso di rispondere con l’aplomb e l’eleganza che la contraddistingue. (Thesocialpost.it)

Per il rilancio dell'economia italiana, le vacanze in Italia sono state una delle soluzioni suggerite in questi mesi di gravissima crisi. Sui loro profili social, però, non c'è traccia di nessuna foto della vacanza spagnola di Gori e Parodi. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr