Guendalina Tavassi delusa da George Ciupilan: “Assente”

Guendalina Tavassi delusa da George Ciupilan: “Assente”

Guendalina Tavassi non ha cambiato idea su Antonella Fiordelisi. Tra Guendalina Tavassi e Antonella Fiordelisi non scorre buon sangue

Guendalina Tavassi, fin dall’inizio, ha ammesso di approvare il loro rapporto.

Si è concentrata anche su George Ciupilan e Antonella Fiordelisi.

Non può, però, dire lo stesso di George Ciupilan.

GF Vip 7, Guendalina Tavassi affossa George Ciupilan: “Totalmente assente”. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

Nelle ultime settimane abbiamo sentito molto parlare di Edoardo Tavassi, tra i concorrenti più amati del Gf Vip. Ma oggi l’attenzione è rivolta ad un altro membro della sua famiglia, la sorella Guendalina Tavassi. (RagusaNews)

L'ex gieffina Guendalina Tavassi ha scatenato la preoccupazione dei fan, quando si è mostrata sui social su un lettino d'ospedale con una vistosa flebo al braccio. Solo poche ore prima, aveva postato delle stories su Instagram insieme all'amica Carmen Di Pietro, in cui erano entrambe dal parrucchiere per una giornata di relax e chiacchiere. (ComingSoon.it)

Nelle ultime settimane abbiamo sentito molto parlare di Edoardo Tavassi, tra i concorrenti più amati del Gf Vip. Ma oggi l’attenzione è rivolta ad un altro membro della sua famiglia, la sorella Guendalina Tavassi. (Libero Magazine)

Guendalina Tavassi ricoverata in codice rosso in ospedale, il video sui social: «Nonostante le maledizioni, sono ancora qui»

Mentre il fratello Edoardo è rinchiuso nella casa più spiata d’Italia al Fratello Vip, Guendalina ha vissuto un imprevisto spiacevole e sui social ha raccontato di essere andata al pronto soccorso a causa di un’improvvisa perdita di sangue dal naso. (Il Fatto Quotidiano)

Un brutto spavento per l'ex gieffina che è passata dal farsi la piega dal parrucchiere ai corridoi di un pronto soccorso in un batter d'occhio. Guendalina Tavassi è finita in ospedale con codice rosso. (Today.it)

Durante il pomeriggio, l’ex gieffina è apparsa in diverse stories in compagnia della compagna di avventure all’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro, in un noto salone di parrucchieri di Roma. L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha raccontato ai suoi follower su Instagram cosa le è accaduto nella serata di ieri. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr