Dacia, su Sandero e Duster un’arma segreta contro i graffi

Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

Gli ski hanno anche una funzione estetica e contribuiscono a migliorare il look dei paraurti.

Per proteggersi meglio dai graffi quotidiani, Nuova Dacia Sandero Stepway e Nuovo Dacia Duster sono dotati di protezioni inferiori tinte in massa.

Sanam, Designer Colori e Materiali di Dacia, spiega quali sono i vantaggi estetici, economici ed ecologici del loro metodo di produzione.

L’idea: protezioni inferiori tinte in massa per proteggere meglio le auto. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le immagini di come potrebbe apparire la Dacia Duster con il nuovo emblema sono state prese dal proflo Behance del designer brasiliano Kleber Silva. La Dacia Duster 2022 con il nuovo logo potrebbe ricevere una rinfrescata anche negli interni, come mostrato nelle foto precedente. (Motori News)

La conuquista del mercato del GPL da parte di Dacia. Dacia ha democratizzato il GPL, proponendo le motorizzazioni bifuel benzina e GPL su tutta la gamma. Peccato non ne tenga conto il Comune di Milano che fa pagare l’Area C alle auto a gpl, così come quelle a metano. (Quotidiano Motori)

L’auto offre una guida intuitiva, ma è pensata per le andature piuttosto tranquille, grazie allo sterzo leggero ma in compenso molto preciso. La Dacia Sandero è una spaziosa utilitaria anche nel bagagliaio che punta molto anche sul prezzo allettante. (Il Sole 24 ORE)

Il dettaglio dell’offerta per il mese di luglio 2021 dedicato al popolare Suv del brand romeno. Superare il concetto di auto a basso costo per abbracciare quello di smart-buy che si materializza nella nuova Dacia Duster, in promozione per tutto il mese di luglio 2021. (La Gazzetta dello Sport)

Fedele al suo spirito intelligente e alla ricerca dell’essenziale, Dacia, la regina del mercato italiano delle auto GPL, ha deciso di rimettere in discussione il metodo di produzione degli ski, optando per i pezzi tinti in massa. (Virgilio Motori)

Anche nell’attesissima Dacia Bigster – come spiegato dalla stessa casa automobilistica – verranno utilizzati questi materiali: Uno dei veicoli più attesi, è infatti l’innovativo SUV Dacia Bigster, il quale è stato svelato all’inizio del 2021 come concept. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr