Si spacciano per Alessia Quarto di C’è Posta Per Te, lei: “Prendetevi anche i miei traumi”

Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

La partecipazione al programma di Maria De Filippi le ha regalato una notorietà inaspettata e il suo profilo Instagram oggi conta ben 100 mila follower.

Si spacciano per Alessia Quarto di C’è Posta Per Te, lei: “Prendetevi anche i miei traumi” Un utente Instagram ha rubato alcune foto di Alessia Quarto per creare un nuovo account.

A cura di Gaia Martino. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su C'è Posta per te 2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Fanpage.it)

Su altri media

Clamoroso inizio per C’è Posta per te, l’incredibile storia della ‘strana’ coppia: “Non sono stata io a volerlo…” – Tutti i dettagli della vicenda. Sabato 9 gennaio è andata in onda la primissima puntata della nuova edizione di C’è posta per te – condotto da Maria De Filippi (ultimaparola.com)

Inconsapevolmente, perché durante la messa in onda della prima puntata di C’è posta per te la sua storia ha appassionato il pubblico scatenando una valanga di commenti e meme. Suo social anche un ringraziamento per chi in questi giorni le ha inviato inaspettatamente tantissimi messaggi di vicinanza: “Amatevi, amatevi SEMPRE! (Caffeina Magazine)

Poi ha voluto fare un post, un messaggio di speranza per tutte quelle donne che in queste ore si sono riviste nella sua storia, gettando le basi per un futuro da ‘influencer’: “Amatevi, amatevi SEMPRE! La giovane di Boscoreale, tra le protagoniste dell’ultima punta di C’è Posta per Te, ha dopo la messa in onda oltre 90mila followers. (Voce di Napoli)

Sono stata costretta a rispondere, tutto qua.”. E che ne pensa della nuova e incredibile fama acquisita dopo la sua partecipazione a C’è Posta per Te? A quel punto è stato mandato via di casa: lui vive distante da Sara e lei attualmente soggiorna da sua sorella. (Tipiù)

''Sono una napoletana scugnizza, una giovane donna molto legata alle origini partenopee'' La tiene d'oro". Domanda Simioli. (l'eco di caserta)

Come dice Geolier: Pur s'amm sta mal, ma è meglij sta mal' ca mmurì Il popolo del web sembra schierarsi da due parti. & GOSSIP. LA RADIAZZA - Tutti pazzi per Alessia, la ragazza tradita di C’è posta per te: "L’amore può finire ma abbiate il coraggio di chiudere". (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr