Al Bano, episodio da paura per la figlia Romina: scena tremenda, cosa è accaduto

Segui anche la nostra pagina Instagram—-> > > clicca qui. Al Bano, attimi di paura per la figlia Romina: scena da film. Tramite una storia sul suo seguitissimo profilo Instagram, Romina Carrisi ha mostrato cosa stava succedendo in prossimità di un’ascensore nei corridoi della Rai, in via Teulada.

Romina Carrisi è nota soprattutto per essere la figlia di Al Bano e Romina Power, ma non si può trascurare che anche in lei la vena artistica è sempre stata molto presente: attrice, fotografa e scrittrice di poesie, la più piccola dei Carrisi ha fatto anche diversi lavori in passato. (SoloGossip.it)

Su altri giornali

Si tratta di Ylenia (le cui vicissitudini sono ben note), Yari, Romina Junior e Cristel. E si sa che Al Bano vorrebbe che Romina e la Lecciso andassero d’accordo, ma è risaputo che non è così. (ultimaparola.com)

Un amore che sembra destinato a non spegnarsi mai, lo ha confermato Albano Carrisi durante un’intervista rilasciata per il settimanale Voi, dove ha prontamente smentito tutte le voci messe in circolo su un allontanamento Albano Carrisi e Loredana Lecciso, il cantante di Cellino San Marco smentisce le voci. (Caffeina Magazine)

I corteggiatori non gli mancavano e, come ha rivelato Romina Carrisi, tra questi ci fu anche il padre dell’attuale sovrano giordano, che la invitò per una settimana di vacanza. «Quando scoprirono cos’aveva messo dentro il the, le rispedirono a casa e di certo non con l’aereo privato», ha spiegato la Carrisi a Serena Bortone (Il Fatto Quotidiano)

“Sono molto fiera della bellissima intervista condotta da Serena Bortone con mia figlia. Romina Power ricorda: “Sono una favola”. “Secondo me il loro legame è stato così forte perché amavano le stesse cose!”. (BlogLive.it)

Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati una delle coppie più amate del nostro Paese. Al Bano e Romina, infatti, hanno condiviso uno degli amori più famosi e invidiati del mondo (Yeslife)

Provengono da due mondi diversi, in pochi hanno avuto la fortuna di incastrarsi in maniera perfetta come loro. Avevano tante cose in comune e questo ha creato un legame speciale ed una loro sinergia”, come in un film romantico così la terza figlia descrive i suoi genitori. (Inews24)