Le probabili formazioni di Juventus-Udinese: Kulusevski e Dybala titolari, in difesa c'è Rugani

TUTTO mercato WEB SPORT

Ecco dunque che si va verso poche modifiche rispetto a quanto visto domenica contro l’Atalanta

Davanti Dybala pronto a tornare dall’inizio con Kean in vantaggio su Morata.

Bentancur e uno fra Locatelli e Arthur a comporre la cerniera di centrocampo con McKennie e Kulusevski a conclusione del reparto di mezzo.

Allegri ritroverà Szczesny tra i pali così come Cuadrado e De Ligt in una difesa che sarà completata da Rugani e da Pellegrini, favorito su Alex Sandro e De Sciglio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dybala è attualmente anche il miglior marcatore della Juventus in questo campionato con sei reti, nonché il giocatore bianconero ad aver partecipato attivamente a più gol (nove). E i padroni di casa, dal 1989/90, hanno sempre ottenuto almeno una vittoria in un campionato contro l'Udinese. (ilBianconero)

La lista di convocati di Massimiliano Allegri per la sfida all'Udinese. Quattro giocatori indisponibili. Nessuna sorpresa, dunque, rispetto a quanto preannunciato ieri da Allegri in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Prossimo avversario l’Udinese di Cioffi, con i bianconeri chiamati a vincere per poter continuare a inseguire il treno quarto posto. CLICCA PER SEGUIRE IL MATCH LIVE. Il match, valido per la 22esima giornata di campionato, andrà in scena sabato 15 gennaio alle ore 20.45 presso l’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Questa sera la Juventus sfida l’Udinese all’Allianz Stadium e poco fa Max Allegri ha stilato la lista dei convocati per il match. Convocati Juventus Udinese. PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio. (SpazioJ)

Massimiliano Allegri, che questa sera contro l'Udinese festeggia le 300 partite sulla panchina della Juventus , ha scelto Real Madrid-Juventus 1-3 della stagione 2017-18 come partita più bella dei suoi cinque anni e mezzo come allenatore dei bianconeri. (Calciomercato.com)

I calciatori convocati sono 22: recuperato (almeno per la panchina) Giorgio Chiellini. Out in 4 : Chiesa, Bonucci, Danilo e Ramsey. (Calciomercato.com)