Le probabili formazioni di Juventus-Udinese: Kulusevski e Dybala titolari, in difesa c'è Rugani

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese: Kulusevski e Dybala titolari, in difesa c'è Rugani
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Ecco dunque che si va verso poche modifiche rispetto a quanto visto domenica contro l’Atalanta

Davanti Dybala pronto a tornare dall’inizio con Kean in vantaggio su Morata.

Bentancur e uno fra Locatelli e Arthur a comporre la cerniera di centrocampo con McKennie e Kulusevski a conclusione del reparto di mezzo.

Allegri ritroverà Szczesny tra i pali così come Cuadrado e De Ligt in una difesa che sarà completata da Rugani e da Pellegrini, favorito su Alex Sandro e De Sciglio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ecco di seguito i convocati di Allegri. DIFENSORI: Chiellini, De Sciglio, De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Rugani, Pellegrini, De Winter (SpazioJ)

SINGOLI - ​L'Udinese è la vittima preferita in Serie A di Paulo Dybala, autore di nove gol in 16 partite contro i friulani. Dybala è attualmente anche il miglior marcatore della Juventus in questo campionato con sei reti, nonché il giocatore bianconero ad aver partecipato attivamente a più gol (nove). (ilBianconero)

La lista di convocati di Massimiliano Allegri per la sfida all'Udinese. I convocati di Allegri. Portieri: Szczesny, Pinsoglio Perin. (GianlucaDiMarzio.com)

Juve, Allegri fa 300: la TOP 10 delle sue vittorie sulla panchina bianconera

Prossimo avversario l’Udinese di Cioffi, con i bianconeri chiamati a vincere per poter continuare a inseguire il treno quarto posto. Ascolta la versione audio dell'articolo. Juve Udinese streaming LIVE e diretta tv: dove vederla, con il match valido per la 22esima giornata di campionato. (Juventus News 24)

5 La Juventus , nel giorno delle 300 panchine sulla panchina bianconera di Allegri, all'Allianz Stadium ospita l'Udinese, con fischio d'inizio alle ore 20.45. I calciatori convocati sono 22: recuperato (almeno per la panchina) Giorgio Chiellini. (Calciomercato.com)

37 "Se devo scegliere una partita, dico quella di Madrid anche se siamo stati eliminati. Eravamo riusciti quasi a ribaltare il risultato.". Massimiliano Allegri, che questa sera contro l'Udinese festeggia le 300 partite sulla panchina della Juventus , ha scelto Real Madrid-Juventus 1-3 della stagione 2017-18 come partita più bella dei suoi cinque anni e mezzo come allenatore dei bianconeri. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr