Liga, quarto pareggio per l’Athletic. Il derby basco finisce 0 a 0

CIP INTERNO

Ma la partita di esordio di Javi Calleja non fa sicuramente ben sperare i tifosi

L’Alaves era a caccia di punti in ottica salvezza, ma oggi è mancata cattiveria sotto porta: su nove tiri, nessuno è finito nello specchio della porta.

E, a furia di portare un solo punto a casa, il Bilbao è finito in nona posizione.

Dopo la sconfitta del 10 marzo contro l’Atletico Madrid, i Leoni hanno preso gusto a pareggiare. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Huesca ora fuori dalla zona retrocessione a quota 27 punti, Elche terz’ultimo a 26 FINAL | ¡¡¡¡SÍ SÍ SÍ SÍ!!! (CIP)

Le differenze tra zona rossa e arancione. Visite. Zona rossa. Zona arancione. (Calabria 7)

Se i dati della vigilia verranno confermati nel monitoraggio che arriva oggi, solo Campania, Valle d' Aosta e Puglia rimangono nella fascia di rischio più alta. Italia diventa quasi tutta arancione con qualche punta di rosso. (Il Caudino)

Quindi le zone sociosanitarie che superano il limite di 250 casi le terrò in zona rossa. Lo ha detto Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, intervenendo a ‘Storie Italiane’ su RaiUno. (LaPresse)

Nell’ultimo bollettino siciliano le dimissioni dai ricoveri ordinari sono state pareggiate dagli ingressi in rianimazione e il tasso di contagio è salito in maniera simmetrica a quello nazionale, attestandosi entrambi al 4,7%. (RagusaNews)

Le altre regioni si trovano quindi in zona arancione. Le regioni tra zona rossa e zona arancione. Partiamo prima da chi si trova oggi in zona rossa: Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana, Val d’Aosta. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr