Denise Pipitone, il padre a Chi l’ha visto: “La penso continuamente”

Denise Pipitone, il padre a Chi l’ha visto: “La penso continuamente”
L'Occhio INTERNO

Il confronto con la tv russa. “Olesya intervieni anche tu!”: Il gruppo sanguigno per il confronto con quello di Denise è stato ottenuto dopo un duro confronto dell’avvocato Frazzita in collegamento con la tv russa

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 aprile, è arrivato il risultato del test del gruppo sanguigno di Olesya Rostova: è diverso da quello di Denise Pipitone, scomparsa l’1 settembre del 2004 da Mazara del Vallo, provincia di Trapani (L'Occhio)

Ne parlano anche altri giornali

Comandante Marcos: significato del nome. È possibile che il nome del Comandante Marcos sia collegato a quello del Subcomandante Marcos, ovvero Rafael Sebastián Guillén Vicente, fino al 2014 il subcomandante Marcos, un rivoluzionario messicano, ex portavoce dell’Esercito Zapatista di Liberazione Nazionale Chi è il comandante Marcos. (L'Occhio)

Anticipazioni Chi l’ha visto? Se prima del programma non ci invieranno la documentazione sul gruppo sanguigno di Olesya e dell’eventuale test del DNA, non faremo con loro alcun collegamento” ha dichiarato l’avvocato Frazzitta all’ANSA (Lanostratv)

''Chi l'ha visto?'' e il caso di Denise Pipitone

L’appuntamento con i casi vecchi e nuovi della cronaca italiana vi aspetta stasera, mercoledì 31 marzo, alle 21:20 su Rai 3 o in diretta streaming su Rai Play Le anticipazioni della puntata di domani sera, 7 aprile. (MAM-e)

Come sempre, inoltre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà La puntata di “Chi l’ha visto?” in onda mercoledì 7 aprile alle 21.20 su Rai3 ritorna sul caso di Denise Pipitone: l’inchiesta sulla bambina sparita prosegue. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr