Calciomercato Milan – Simakan, anche il Lipsia non molla

MilanLive.it SPORT

Si prospettano circa due mesi d’assenza dal campo per Mohamed Simakan.

Ma anche il Lipsia non molla. Il primo colpo di mercato del Milan che tutti si aspettavano, porta il nome di Mohamed Simakan.

Il dirigente tecnico rossonero vuole aspettare ulteriori sviluppi per poi decidere come procedere.

Nonostante l’infortunio di Simakan, il Milan non ha comunque abbandonato la pista che conduce al suo profilo. (MilanLive.it)

Su altri media

I tedeschi sono in una posizione d’attesa per vedere se ci saranno le condizioni per affondare con lo Strasburgo. Come riporta Tuttosport, rossoneri credono nel giocatore e potrebbero anche chiudere l’operazione, con il Lipsia che osserva e sonda Kabak, difensore a sua volta nel mirino della società milanista come alternativa proprio a Simakan. (Milan News)

Il difensore centrale si è infortunato contro il Lens e probabilmente non toccherà il terreno di gioco sino a fine marzo ma il club di Via Aldo Rossi sarebbe comunque interessato. Telefoot: il Milan sarebbe più vicino per chiudere Simakan dallo Strasburgo. (MilanNews24.com)

Da qui, le giornate di grande riflessione sul mollarlo o meno in via definitiva. Calciomercato Milan: rinnovo Calhanoglu, cresce la fiducia. (Pianeta Milan)

Il Milan nelle prossime ore dovrà decidere che fare: continuare a puntare sul ragazzo o cambiare obiettivo. A riportare le ultime news su Tomori e Simakan è Gianluca Di Marzio. (Il Milanista)

Si limano gli ultimi dettagli. Il Milan è vicinissimo a chiudere il colpo di esperienza in attacco. Il Milan si appresta al doppio colpo per continuare a sognare lo scudetto ed i tifosi possono festeggiare. (Inews24)

Ma il 20enne turco viene valutato non meno di 20 milioni di euro dallo Schalke 04 e si è inserito anche il Lipsia, interessato fortemente pure a Simakan. Nonostante l’infortunio al ginocchio e l’intervento che lo terrà fuori per diverse settimane, Mohamed Simakan resta nel mirino del Milan (MilanLive.it)