MotoGP, festa Ducati per Bagnaia: salta le transenne del parco chiuso

Corse di Moto SPORT

A Borgo Panigale adesso si sogna in grande.!

Prima vittoria in MotoGP per Pecco Bagnaia al MotorLand di Aragon.

Il pilota Ducati è corso ad abbracciare Gigi Dall'Igna e gli altri tecnici del team dopo aver saltato le transenne del parco chiuso.

(Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

La prova che Marc Marquez ha dato veramente tutto nel duello con Pecco Bagnaia c’è e sta nel dettaglio di un video! Subito dopo il GP di Teruel, infatti, come da prassi i tre del podio si sono presentati in sala stampa per raccontare la gara e rispondere alle domande della stampa, con tanto di bottiglietta d’acqua a lato della postazione. (Moto.it)

È stata una scelta che ha aiutato moltissimo, e voglio dedicare questa vittoria anche a Salucci, Falcioni ed Albi e Vale Tebaldi. 13 Settembre 2021. Il Dottore gli ha dato un suggerimento vincente prima del Gran Premio di Aragon. (Sportal)

Dunque l’analisi del ‘Dottore’ ha ben poco da dire sulla propria corsa, e si è concentrata maggiormente sul successo di ‘Pecco’ Bagnaia, fiore all’occhiello dell’Academy VR46 assieme a Franco Morbidelli. (FormulaPassion.it)

Valentino Rossi felice per la prima vittoria in MotoGP di Pecco Bagnaia ad Aragon: «Fiero di lui, meritava la vittoria da un po’». E poi vincere così, dopo una bella lotta negli ultimi giri è ancora meglio. (Motori News 24)

Ha davvero realizzato un capolavoro, guidando in maniera impeccabile e battendo un Marc Márquez che ha dimostrato oggi di essere in grande forma Sapevamo di essere forti, ma anche che Marc Márquez su questo circuito era particolarmente veloce. (Dueruote)

Sono deluso della mia posizione, ma essa è stata pesantemente compromessa dopo il contatto al primo giro con quello che penso fosse Álex Márquez. Dopodiché sono rimasto tappato da Marini, ed infine avevo un gap di 2″0 da recuperare dal gruppo davanti a me. (P300.it | News F1 e Motorsport)