Serie A, la classifica dopo gli anticipi del sabato: Milan ancora primo (in attesa del Napoli)

Milan News SPORT

Questa la classifica della Serie A dopo gli anticipi del sabato:. Napoli 32. Milan 32*. Inter 25. Atalanta 25*. Lazio 21*. Juventus 21*. Fiorentina 21*. Roma 19. Bologna 18. Empoli 16. Hellas Verona 16. Torino 14. Sassuolo 14. Udinese 14. Venezia 12. Spezia 11*. Sampdoria 9. Genoa 9. Salernitana 7. Cagliari 6. *una gara in più

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre il Napoli lo è stato solo all’inizio e nel finale. E lo faccio anche nei confronti di chi ha esaltato la Juventus per il rigoroso successo ottenuto a Roma contro la Lazio. (Sport Mediaset)

MILANO – Un liceo sportivo intitolato alla memoria di Mauro Bellugi. Ieri le parole di Piero Ausilio (vedi articolo) presente assieme a Beppe Bergomi e Bedy Moratti. (Inter-News)

Quatta quatta, la Juventus rosicchia altri tre punti al Milan ed in attesa del big match tra Inter e Napoli accorcia a -11 dalla vetta. Napoli 32. Milan 32*. Inter 25. Atalanta 25*. Lazio 21*. Juventus 21*. (Tutto Juve)

Simone Inzaghi non avrà l’appeal di Conte, ma sta creando tutti i presupposti per vincere il secondo Scudetto di fila. Il weekend ha rivoluzionato la Serie A, per lo Scudetto non c’è più una favorita (Today)

BELLUGI – Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato a margine di un evento per l’intitolazione del liceo sportivo Brera-Lagrange a Mauro Bellugi. INTER-NAPOLI – Ausilio sulla vittoria di ieri della squadra nerazzurra sul Napoli (Inter-News)

Nel post partita di Torino-Udinese su DAZN, l’ex centrocampista Marcolin vede qualcosa in più per la squadra di Inzaghi. Hanno giocatori forse più forti degli altri, il Napoli gioca benissimo tranne le ultime due-tre partite mentre il Milan dipende da come davanti imposta la gara. (Inter-News)