Le Iene, Noemi: “Ho subito bullismo per il peso”

Le Iene, Noemi: “Ho subito bullismo per il peso”
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

In merito al peso di prima Noemi non ha nascosto di aver subito bullismo: “Qualche volta sì – ha ammesso alla telecamera de Le Iene, spiegando anche secondo lei cosa scatta nella mente chi insulta -: Forse perché vede nell’altro qualcosa che gli manca”.

editato in: da. Bellissima, con quel sorriso che la contraddistingue sino dagli esordi della carriera, Noemi è apparsa così nel corso dell’intervista rilasciata a Le Iene, dopo cinque anni dalla prima datata 2016. (DiLei)

Su altri media

Anche su aborto ed eutanasia Noemi pensa che debba esserci la libertà individuale di compiere delle scelte La mia paura è che la maleducazione dei social arrivi nella vita vera", ha proseguito. (Liberoquotidiano.it)

primo estratto dal settimo album. Metamorfosi è il settimo album in studio della cantante italiana Noemi, pubblicato il 5 marzo 2021. è il settimo album in studio della cantante italiana Noemi, pubblicato il 5 marzo 2021. (BlogSicilia.it)

La cantante ha rivelato al programma televisivo di avere avuto esperienze di bullismo legate al suo fisico di prima. “Prima ho subìto bullismo per il mio peso. (Sky Tg24 )

Lo sfogo di Noemi a Le Iene: “Mi insultano perché sono dimagrita”

Noemi torna a Le Iene a 5 anni dalla sua ultima intervista, nel 2016, e rivela quanti chili pesa ora che è fortemente dimagrita. Si ritiene “una donna che ama le donne e una donna che ama gli uomini che amano le donne” (Gossip News)

#leiene #iene #Noemi - CrostataraRoma5 : RT @enrydanneo: X: pro alla chirurgia? Noemi è stata vittima di bullismo… e lo è ancora!Ospite de Le Iene la cantante romana rivela che. Noemi torna a Le Iene a 5 anni dalla sua ultima intervista, nel 2016, e rivela quanti chili pesa ora che è fortemente dimagrita (Zazoom Blog)

Con orgoglio Noemi riferisce che oggi pesa 57 chili, fa una vita sana e va a correre. Una lunga riflessione sul body shaming e sul bullismo, quella rilasciata da Noemi a Le Iene. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr