Figc, Gravina resta al vertice. E punta all’esecutivo Uefa

Il Fatto Quotidiano SPORT

Gabriele Gravina resta il n. 1 della Figc.

Lo è stato negli ultimi 2 anni, in cui ha lavorato per il pallone (e per la sua rielezione).

Lo hanno votato quasi tutti, calciatori, allenatori, società.

Lo sarà per i prossimi 4, confermato con percentuali bulgare.

Mentre il rivale Cosimo Sibilia, […]

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Gabriele Gravina, nato il 5 ottobre del 1953 a Castellaneta, laureato in Giurisprudenza, resta al timone della FIGC. Chi è Gravina. (Milan News)

Il presidente uscente ha ottenuto la riconferma con il 73,45% dei voti a favore e resterà in carica per i prossimi quattro anni. Probabili formazioni Juve-Crotone: le ultime sulle scelte di Pirlo (Juventus News 24)

«Voglio augurare buon lavoro al Presidente Gabriele Gravina e complimentarmi per la conferma ai vertici della Figc. Il Presidente del Cosenza Calcio si congratula con Gabriele Gravina, rieletto oggi alla presidenza della Federcalcio. (Cosenza Channel)

Nell'assemblea elettiva presso il Cavalieri Waldorf Astoria a Roma Gravina ha ottenuto 369,84 voti, pari al 73,45%, rispetto ai 132,17 voti, pari al 26,25%, dell'altro candidato, Sibilia. "Allacciamo gli scarpini e iniziamo a giocare", ha detto Gravina nel discorso appena dopo la sua rielezione. (TUTTO mercato WEB)

“Le partite si vincono e si perdono. “Io e i cinque consiglieri federali della LND faremo come sempre la nostra parte, sostenendo con convinzione le istanze della base e partecipando ai processi decisionali della FIGC nell’interesse comune del calcio italiano” (Tutto Lega Pro)

Possiamo superare questi momenti concentrandoci solo sull'interesse del nostro Paese" L'augurio migliore che possiamo farci è quello di concentrarci il più possibile con tutte le nostre energie in un nuovo percorso di rilancio del nostro mondo sportivo". (Tutto Napoli)