Depressione da lockdown, arriva la “cannabis light di cittadinanza”

La Stampa INTERNO

Il valore sul mercato è di 10 euro ciascuna, oltre ai 5 per la consegna.

L’idea del manager è di aiutare chi ne ha più bisogno, per questo le «dosi» di fiorescenza andranno a chi «ha un Isee per il 2020 al di sotto dei 40 mila euro.

Come dire che la «JustMary» ha messo sul piatto 180 mila euro, quasi il 10 per cento del fatturato (un milione e 600 mila) del 2020

La «cannabis light di cittadinanza» potrà essere chiesta una volta al mese, con tanto di recapito a domicilio dalle 18 a mezzanotte. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

I carabinieri della stazione di Caprarola insieme ai colleghi del Nucleo radiomobile della compagnia di Ronciglione hanno tratto in arresto due giovani che avevano perpetrato un furto presso il negozio “Weed Shop” di Sutri. (ilmessaggero.it)

Per lenire le sofferenze, al paziente venivano prescritti, dal proprio medico, farmaci a base di cannabis. l Tribunale di Arezzo ha assolto il cinquantenne Walter De Benedetto dall’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti «per non aver commesso il fatto». (La Stampa)

I Carabinieri hanno fatto scattare il blitz nel pieno della notte, fermando un imprenditore locale di 42 anni e un suo “dipendente” assunto irregolarmente, di origine tunisine. La sostanza stupefacente sarà sottoposta ad analisi tossicologica. (RagusaNews)

I due giovani verranno anche deferiti in stato di libertà per ricettazione I due avevano sfondato la vetrina con un grosso bastone e portato via flaconi e bustine di cannabis lights, ma il forte rumore è stato sentito dagli abitanti della centralissima via del centro storico sede del negozio i quali hanno subito chiamato la centrale operativa di Ronciglione sul 112. (ilmessaggero.it)

E così, prima ancora che i carabinieri potessero rendere noti i dettagli dell'operazione, mezza Vittoria sapeva già cosa stava accadendo. Ancora non è chiaro se le piante trasportate siano state estirpate o sia una parte del materiale sequestrato e pronto per la lavorazione (AGI - Agenzia Italia)

Cronaca Vittoria. Maxi piantagione di cannabis a Vittoria: sequestrate 1.000 piante Maxi piantagione di cannabis a Vittoria: sequestrate 1.000 piante . Galllery. Scoperta dai Carabinieri una maxi piantagione di cannabis: i Carabinieri arrestano due persone e sequestrano oltre 1000 piante. (Quotidianodiragusa.it)