Samsung Galaxy Tab S6, le caratteristiche del primo tablet 5G al mondo

Un’immagine trapelata in Rete nelle scorse ore e condivisa da alcuni media coreani sembra rivelare quelle che molto probabilmente saranno le caratteristiche di Samsung Galaxy Tab S6 5G.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Samsung Galaxy Tab S6 5G avrà una doppia fotocamera posteriore (Wide da 13 MP e Ultra Wide da 5 MP) ed una selfie-camera da 8 MP.

Proprio qualche giorno fa, Samsung ha comunicato che entro il primo trimestre dell’anno avremmo assistito al debutto di Galaxy Tab S6 5G, il primo tablet al mondo compatibile con il nuovo Standard di rete mobile. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

E se poco fa vi parlavamo della quantità di RAM che risultava essere di pari numero per tutti e tre i modelli, ora emerge che Samsung Galaxy S20 Ultra sappia come distinguersi per bene dagli altri due membri della famiglia. (TuttoAndroid.net)

Torniamo ad occuparci della serie Samsung Galaxy S20, ossia uno degli argomenti più “caldi” di questi giorni ed in particolare di quelle che dovrebbero essere le principali feature della fotocamera di Samsung Galaxy S20+. (TuttoAndroid.net)

In questo caso il benchmark fra i due smartphone non prende in considerazione queste differenze, cosa che invece non dovremo assolutamente dimenticare. Comparando i valori dei benchmark fra il Galaxy S20+ e il Galaxy S10, sembrerebbe quasi che le differenze siano minime. (TuttoAndroid.net)

Questo è quanto emerge, informazioni che arrivano in concomitanza con la certificazione della 3C che, per quanto riguarda la velocità di ricarica della batteria, parla di soli 15 watt, un numero tale e quale a quello di Samsung Galaxy Fold che conferma le ipotesi trapelate ieri. (TuttoAndroid.net)

Le foto della variante plus del Galaxy S20 sono state leggermente ritoccate per eliminare elementi utili per individuare la fonte, ma lasciano inalterati dettagli tramite i quali si possono avere conferme sul design e sulle caratteristiche. (HDblog)

Da una nuova immagine pubblicata in rete possiamo notare come anche sul prossimo Samsung Galaxy M31 troveremo una zona rettangolare dove verranno collocati i sensori. Lo scorso Galaxy M30s di Samsung si è distinto per la sua nuova configurazione a L dei sensori fotografici. (Tecnoandroid)