Raspadori, addio sfiorato: spunta il retroscena del mancato trasferimento

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giacomo Raspadori è andato a un passo dall’addio al Napoli, ma c’è chi si è opposto durante il mercato di gennaio: spunta il retroscena inedito Un soffio, un battito di ciglia, e Giacomo Raspadori sarebbe potuto partire dal Napoli. Eppure, oggi “Jack” è rimasto e si è trasformato in un’arma da urlo per Antonio Conte in questa seconda parte della stagione 2025. Il suo rendimento è da top assoluto, un’esplosione che coincide con il ritorno al suo ruolo naturale: la seconda punta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Antonio Conte ha subito impressionato al Napoli. Dopo una stagione difficile, ha riportato entusiasmo e solidità alla squadra. De Laurentiis ha puntato su di lui con un contratto da 6 milioni di euro all’anno e grande libertà decisionale. (News Sports)
L’affare con Al Shabab sfuma, Venezia diventa la nuova opportunità (Europa Calcio)
In casa Inter è di stretta attualità il tema relativo al portiere del futuro. Nelle scorse settimane Josep (Spazio Inter)

Scotto ha aperto il suo intervento con un tema delicato e doloroso: il processo legato alla morte di Diego Maradona. (Terzo Tempo Napoli)
“Significativo che resti elevata la fiducia degli italiani verso i medici di famiglia, proprio mentre si aggrava sempre di più la crisi della loro presenza nei territori. In Friuli Venezia Giulia ne mancano circa 150, con circa 200 mila persone che ne sono prive. (PordenoneToday)
Carenza assistenziale nella provincia di Napoli e in Campania: è caos Non decolla il passaggio al ruolo unico di assistenza primaria per i medici di medicina generale (Ottopagine)