Samsung: nuove informazioni su Wear al MWC 2021

Samsung potrebbe rilasciare nuove informazioni riguardanti il sistema operativo Wear e gli smartwatch prossimi al debutto durante il MWC 2021.

Durante l'evento MWC 2021, la società potrebbe anche rivelare nuovi dettagli sui suoi piani per il suo ecosistema Galaxy, oltre a fornire importanti informazioni sui prodotti in arrivo

Per chi non lo sapesse, il colosso tecnologico sudcoreano sta organizzando la sua conferenza da effettuare durante il MWC 2021 a Barcellona il 28 giugno 2021. (Telefonino.net)

Su altri giornali

(HelpMeTech)

dvertisements. . (HelpMeTech)

In concreto, le immagini catturate da JN1 avranno una risoluzione di 12,5MP, e sarà come se i pixel fossero da 1,28 micrometri; la società promette un miglioramento della sensibilità alla luce del 16% rispetto alla precedente generazione Si tratta di un nuovo record per Samsung, che rappresenta un passo avanti rispetto al suo GH1 presentato due anni fa: anch'esso da 50 MP, ma con pixel da 0,7 x 0,7 micrometri. (HDblog)

L'articolo Galaxy M32, ormai ci siamo: immagini e specifiche in attesa del debuttoHDblog. (HelpMeTech)

Samsung Galaxy Watch 4 e Watch Active 4 potrebbero arrivare senza caricabatterie. Entrambi questi smartwatch Samsung hanno recentemente superato il processo di certificazione 3C cinese, tuttavia la scheda non menziona un caricabatterie che normalmente è riportato quando fornito. (TuttoTech.net)

Si tratta in concreto della terza generazione di processo produttivo sviluppato da Samsung per questo preciso scopo: era partita dai 28 nm, poi è scesa a 14, e ora appunto a 8. Non è del tutto chiaro quanto questa divisione frutti a Samsung: si sa tuttavia che è piccola e che la società non ne annuncia i numeri separatamente (HDblog)