'Sono un napoletano nato a Milano'. I tifosi del Napoli rispondono a Berlusconi

AreaNapoli.it INTERNO

Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, è giunto a Napoli per impegni politici e domani è in programma il suo intervento alla convention del suo partito.

Silvio Berlusconi è a Napoli per impegni politici ed ha approfittato per ricordare a tutti la sua simpatia per la città partenopea.

Per non parlare di quando si lamentò per lo scudetto del Napoli del 1990 lamentando irregolarità, proprio lui, vi rendete conto?

I tifosi del Napoli si sono letteralmente scatenati sui social per rispondere all'attuale presidente del Monza (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Comincia così il secondo giorno della kermesse di Forza Italia alla Mostra d'Oltremare che vede la presenza di Silvio Berlusconi a Napoli. Prima l'inno italiano, poi 'O surdato nnammurato cantato da Pietra Montecorvino. (ilmattino.it)

Il centrodestra senza Forza Italia sarebbe una destra-destra - commenta il leader azzurro -. «L'Europa deve fare una proposta di pace, cercando di far accogliere agli ucraini le domande di Putin. (ilGiornale.it)

Ho molti amici a Napoli, sono simpatici, spiritosi e quindi sono tornato adesso a Napoli con molto piacere” ha detto Berlusconi rivolgendosi ad alcune persone presenti al ristorante “Hanno sempre detto che sono un napoletano nato a Milano poi quando ero ragazzo dicevano che ero un vulcano di idee proprio come il Vesuvio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Per quanto riguarda il battibecco con De Luca, per me la questione è chiusa, anche se la polemica innescata dal presidente mi dispiace. Nel pomeriggio fa capolino per il dibattito anche il ministro per il Sud, Mara Carfagna, alle prese con gli ultimi residui della polemica con il conterraneo presidente della Regione, Vincenzo De Luca. (Corriere del Mezzogiorno)

Ho molti amici a Napoli, sono simpatici, spiritosi e quindi sono tornato adesso a Napoli con molto piacere" Durante il pranzo ad allietare il cav e i commensali anche canti popolari intonati da un anziano. (CalcioNapoli24)

Ho visto le possibilità di una grande crescita di questa terra, così ho investito nel vino insieme a molti amici e oggi la Puglia per me è la mia seconda casa. (Liberoquotidiano.it)