Amici, Veronica Peparini fuori dalla trasmissione

Amici, Veronica Peparini fuori dalla trasmissione
ilmattino.it CULTURA E SPETTACOLO

Veronica Peparini vuota il sacco.

In ogni caso, è difficile pensare che Veronica Peparini non sapesse da ormai molto tempo che sarebbe stata messa da parte da Maria De Filippi.

Una volta fatto Amici credo che tu puoi fare tutto

Ho fatto molto, soprattutto i periodi in cui c’era mio fratello Giuliano.

La mestra di danza moderna di Amici è stata ospite del nuovo format Youtube “Un caffé con” condotto da Lorella Cuccarini (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La coach di danza ha ufficializzato questa decisione, ma ricordate le tappe che l’hanno portata nella trasmissione? Iniziato come un rapporto tra insegnante e allievo, ben presto Veronica Peparini è uscita allo scoperto, rivelando al mondo intero di amare Andreas Muller, di 25 anni più giovane di lei (UnaDonna)

Verona Peparini, il dramma che ha dovuto affrontare. Devo tantissimo a quel programma, ho fatto molto, soprattutto i periodi in cui c’era mio fratello Giuliano”, ha ancora dichiarato Veronica. (il Democratico)

Stiamo parlando di Veronica Peparini, nata a Roma nel ’71, fisico scolpito, è tra le insegnanti di danza contemporanea, moderna e hip – hop più gettonate. Insomma, la Peparini alle spalle ha una carriera importante e siamo certi che anche dopo l’abbandono di “Amici” continuerà a collezionare un successo dopo l’altro scoprendo sempre nuovi talenti nel mondo della danza (Kronic)

Veronica Peparini conferma l'addio ad Amici di Maria De Filippi

L’addio di Veronica Peparini da Amici è il secondo dopo quello della speaker radiofonica Anna Pettinelli: “Amici è stata una cosa bella” dichiara parlando già al passato e senza addentrarsi nei motivi dell’addio “alla fine è stata una scuola anche per me a tutti gli effetti“. (Tvblog)

Ci sono tempi così stretti che devo dire davvero che Amici è stato un passaggio, una scuola importante anche per me. Veronica Peparini ha anche parlato della coreografia che ha visto protagonista sua figlia lo scorso anno:. (Isa e Chia)

"Alla fine è stata una scuola anche per me a tutti gli effetti", ha aggiunto per poi ribadire: "Devo tantissimo ad Amici, ho fatto molto, soprattutto nei periodi in cui c’era mio fratello Giuliano. È stato come un rodaggio, perché Amici è una macchina con tempi stretti. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr