Joe Jordan: «Il Milan ha un gioco brillante. Scudetto? Vi dico tutto»

Milan News 24 SPORT

Sull’approdo all’Hellas Verona: «A Verona ho lasciato tanto del mio cuore.

Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan.

Sul primo anno al Milan: «Era un Milan giovane, lontanissimo da quello che era stato e che sarebbe diventato dopo, ma nella squadra c’erano già dei giocatori che hanno segnato un’epoca.

Sulle possibilità che l’Hellas Verona ha per fermare il Milan: «La Serie A è durissima, è un campionato in cui niente è ovvio

E presto riavrà Zlatan Ibrahimovic». (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tifosi attendono soprattutto il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, fermo da diverse settimane a causa di un’infiammazione al tendine d’Achille e poi un problema muscolare al polpaccio. Nello specifico si è rivisto in gruppo Zlatan Ibrahimovic che avrebbe superato l’infortunio e potrebbe tornare a disposizione per la prossima partita. (CalcioToday.it)

Parla così l'ex Milan, Joe Jordan,. a La Gazzetta dello Sport: "Tra lui e Ibrahimovic si fatica a tenere il conto dei gol segnati. Jordan e l'attacco del Milan: "Tra Giroud e Ibrahimovic si fatica a tenere il conto dei gol segnati". (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Milan, infortunio Maignan: il comunicato UFFICIALE. Zlatan Ibrahimovic è tornato finalmente a lavorare in gruppo; ci sono anche Davide Calabria e Rade Krunic (Calciomercatonews.com)

Milan, ottime notizie da Milanello: Ibrahimovic, Calabria e Krunic in gruppo

In quanti possono avere gente di questo livello? Tra lui e Ibrahimovic si fatica a tenere il conto dei gol segnati. (Calciomercato.com)

Maldini contro il Mondiale ogni 2 anni: "Avrebbe conseguenze negative anche per i giocatori" - Leggi la notizia: CLICCA ! The Sun - Newcastle pigliatutto, tra i nomi sul taccuino c'è anche il milanista Tomori - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Per quanto riguarda lo svedese c'è, ovviamente, un po' più di cautela ma, se tutto dovesse andare bene anche domani, Ibra verrà regolarmente convocato. Le Top News di oggi: finalmente Ibrahimovic e non solo (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr