Juventus-Napoli 2-1: Ronaldo e Dybala lanciano i bianconeri

CIP SPORT

Dopo quattro minuti di recupero però termina 2-1 il match

Juventus-Napoli: il secondo tempo. Nel secondo tempo il Napoli prova a salire sfruttando i cambi di Osimhen e di Politano (molto attivo) ma la Juve attente e riparte.

La squadra di Pirlo però trova il vantaggio al 13′ quando Chiesa ubriaca Insigne ed Hysaj e trova Ronaldo solo in area che fa 1-0 di destro.

La Juve però è perfida e colpisce al 73′ quando Dybala appena entrato controlla e calcia bene col sinistro facendo 2-0. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

Vittorio Sgarbi, noto critico d'arte, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal facendo dei paragoni: "Cerco di stringere arte e calcio, da ragazzo ero tifoso della Spal, ma era un tifo locale, predilegevo però la Juventus perché adoravo Sivori. (Tutto Napoli)

La prima data utile, il 17 marzo, si è poi trasformata proprio nel 7 aprile, ed oggi si chiuderà un capitolo lungo 6 mesi. Non è tutto, perché Juventus-Napoli sarà anche il recupero della 3a giornata di Serie A, che negli scorsi mesi ha generato un numero smisurato di polemiche. (CalcioToday.it)

LIVE - Juventus-Napoli 2-0 (13' Ronaldo, 73' Dybala): raddoppia Dybala

Dall'altra parte il Napoli ha un'occasione unica per tornare al quarto posto e garantirsi un finale di stagione da protagonista. Alle 18.45 si gioca il recupero della terza giornata di Serie A fra Juventus e Napoli all'Allianz Stadium. (GianlucaDiMarzio.com)

Torino, 7 apr. Per i bianconeri reti di Ronaldo nel primo tempo e Dybala nella ripresa. (LaPresse)

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini; Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Rientrano, dopo la punizione scontata nel derby, Arthur, McKennie e Dybala, al pari di Demiral, che è tornato negativo ieri (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr