Juventus-Napoli 2-1: Ronaldo e Dybala lanciano i bianconeri

CIP SPORT

Dopo quattro minuti di recupero però termina 2-1 il match

Juventus-Napoli: il secondo tempo. Nel secondo tempo il Napoli prova a salire sfruttando i cambi di Osimhen e di Politano (molto attivo) ma la Juve attente e riparte.

La squadra di Pirlo però trova il vantaggio al 13′ quando Chiesa ubriaca Insigne ed Hysaj e trova Ronaldo solo in area che fa 1-0 di destro.

La Juve però è perfida e colpisce al 73′ quando Dybala appena entrato controlla e calcia bene col sinistro facendo 2-0. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

I giocatori non potevano viaggiare per motivi di salute pubblica. Il provvedimento della domenica 4 ottobre ha solo confermato le direttive del giorno precedente dell'Asl1 Asl2 e Regione e così sono arrivati dei provvedimenti confermativi. (Tutto Napoli)

2 Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli (fischio d'inizio ore 18.45). Juventus : Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. (Calciomercato.com)

NAPOLI - Gattuso dovrebbe effettuare sette cambi rispetto alla squadra scesa in campo contro il Crotone, con tre rientri importanti. Juve-Napoli, la formazione di Gattuso. Le formazioni Juventus-Napoli: le ufficiali (CalcioNapoli24)

Torino, 7 apr. Per i bianconeri reti di Ronaldo nel primo tempo e Dybala nella ripresa. (LaPresse)

16 Un doppio pesante addio in caso di quinto posto: come riporta Tuttosport , l'eventuale mancata qualificazione in Champions porterebbe, in casa Juve, agli addii di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala (calciomercato.com)