Meteo a Parma, le previsioni del 5 maggio: tempo sereno, senza pioggia

Meteo a Parma, le previsioni del 5 maggio: tempo sereno, senza pioggia
il Resto del Carlino INTERNO

Aumentano le temperature: le massime toccano i 23-24°C sulle pianure; sostenuti invece i venti, provenienti da Sudovest, con forti raffiche sull’Appennino.

Parma, 5 maggio 2021 – A Parma i cieli saranno in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata; non sono previste piogge.

La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2489m.

La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2535m

Allerta meteo per i venti, che saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e provenienti da Sudovest. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Padova, 3 maggio 2021 – Meteo incerto a Padova. Andrà meglio sulle aree di pianura dove avremo nubi irregolari di passaggio ma rischio piuttosto contenuto di precipitazioni, se non brevi e molto localizzate durante il pomeriggio (il Resto del Carlino)

Previsioni meteo per mercoledì 5 maggio. Mercoledì nuvole su gran parte d’Italia, anche se non mancheranno i momenti soleggiati, specie nelle regioni centrali. Tra, sabato e domenica invece la rimonta dell’Anticiclone Nord-Africano garantirà condizioni meteo più stabili, con tanto sole e assenza di piogge. (METEO.IT)

Siamo in primavera inoltrata e come è giusto che sia i temporali potranno scoppiare all'improvviso ed essere accompagnati da forti raffiche di vento e locali grandinate Alpi, Prealpi ed alcuni settori della Val Padana come le pianure lombarde, quelle più settentrionali del Veneto e del Friuli Venezia Giulia. (iLMeteo.it)

Meteo: ESTATE 2021, GIUGNO e LUGLIO nella MORSA del GRAN CALDO. Gli ULTIMI AGGIORNAMENTI confermano questa IPOTESI

Meteo ROMA 5/05/2021: poco nuvoloso oggi e nei prossimi giorni. Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 12°C, massima 21°C. Previsioni Meteo Roma Roma, Mercoledì 5 Maggio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 12°C, massima 21°C. (iL Meteo)

La TENDENZA. Maggio: primavera in crisi entro metà mese con nuove piogge e temporaliLa primavera è destinata ad entrare per l'ennesima volta in crisi. Cerchiamo dunque di capire insieme l'evoluzione prevista, tracciando poi anche una tendenza anche per le successive settimane del mese di maggio. (iLMeteo.it)

In realtà, a livello previsionale non lo è poi così tanto, anche in considerazione dei passi da gigante che hanno fatto negli ultimi anni leo stagionali. Meteo: ESTATE 2021, GIUGNO e LUGLIO nella MORSA del GRAN CALDO. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr