Ci si può esporre al sole dopo aver fatto il vaccino anti-Covid?

Pazienti.it SALUTE

Si può stare sereni: un bagno in mare non inficia sul vaccino e non genera alcun nuovo effetto indesiderato

Eppure, un dubbio sorge spontaneo: dopo il vaccino ci si può esporre al sole?

Ma, ansie a parte, si può stare tranquilli.

Certo è che questa estate 2021 ha un punto in più che deve essere considerato ed è l'effetto del vaccino sulla pelle al sole.

Mare e sole dopo il vaccino anti-Covid: si può?

(Pazienti.it)

Su altri media

“Nella fascia 0-18 anni sono morti 27 bambini, ci sono stati oltre 300 ricoveri. Il professor Franco Locatelli, coordinatore del Cts, a In Onda risponde così alla domanda sulle affermazioni di alcuni politici, secondo cui il vaccino contro il covid per i giovani non è necessario. (cilentano.it)

15 ore fa: Depurazione, previsti interventi per 165 milioni di euro. 1 ora fa: Approvato il prezzario dei Lavori pubblici, Catalfamo: «Grande risultato». (Ecodellojonio)

Brusca impennata dei casi di Covid-19 in Italia, che raddoppiano rispetto alla settimana precedente. E primi segnali di risalita anche per ricoveri e terapie intensive. (Fortune Italia)

Milano, 23 lug. (LaPresse) – “L’Italia ha chiesto in totale 190 miliardi, ci saranno anticipi di 25 miliardi e suppongo che nelle prossime 2-3 settimane saranno trasferiti”. (LaPresse)

Non aveva pensato però che tale messaggio social potesse avere un’eco così forte anche a livello nazionale per il polverone che ha scatenato riguardo il tema vaccini. Un post su Facebook ha fatto finire nella bufera il parroco della chiesa Mater Ecclesiae di Bernalda, in provincia di Matera. (Yeslife)

Prima di parlare di una nuova ondata di Covid-19 “dobbiamo ancora capire come si mettono le cose - spiega l’esperta - perché che aumenti il numero di casi è assolutamente atteso. La scienziata aggiunge che se al momento “non la chiamerei ancora quarta ondata”, è comunque “estremamente pericoloso” pretendere di “tornare a una normalità” piena e a “fare quello che facevamo prima”. (L'HuffPost)