Verde menta, il colore della primavera estate 2021 | Pourfemme

Verde menta, il colore della primavera estate 2021 | Pourfemme
Pourfemme CULTURA E SPETTACOLO

Fresco, leggero e chic, qual è il miglior modo di indossare il verde menta e, soprattutto, quali sono i capi di tendenza per la primavera-estate 2021?

Gli orecchini pendenti verde menta sono l’accessorio della primavera-estate 2021 più richiesti dalle fashion lover!

Total look verde menta casual. Il total look casual e sportivo è uno dei più gettonati e amati del momento.

Foto Shein. Accessori verde menta di tendenza PE 2021. (Pourfemme)

Ne parlano anche altre fonti

5 PROGRESS Pantaloni cropped a righe. Credits: rehash.it. SISLEY Pantaloni culotte con motivo a pieghe sul davanti. (Grazia)

Come vedrete nelle successive 20 immagini di tagli di capelli colore caramello per la bella stagione, si tratta di colore vivace, morbido, goloso data l'ispirazione dolce, che trova consensi sia sulla chiome chiare che più scure, su tagli corti e più lunghi, diventando una reference imperdibile in quanto a versatilità. (cosmopolitan.com)

Camicia con maniche a sbuffo in fantasia (Zara) Top con maniche arricciale (Rejina Pyo). Credits: MyTheresa Top con rouches (Pinko). Cretits: Farfetch Camicia con maniche XXL (Zara) Maniche asimmetriche (Maticevski). (Donna Moderna)

Capelli Primavera/Estate 2021, i trend che guardano agli anni 70

: Make Up For Ever & Natasha Denona Make up primavera estate 2021: il meglio delle novità trucco della stagione da comprare in profumeria o comodamente, online. Avete voglia di scoprire le migliori novità make up primavera estate 2021? (Grazia)

No, non sono scarpe spuntate (altrimenti le chiameremmo mules) e non hanno il cinturino dietro il tallone (o dovremmo parlare di slingback! Dai modelli a punta e con tacco alto a quelli bassi formato ciabatta ultraflat, passando anche per tutti i dettagli glam che li caratterizzano: i sabot Primavera Estate 2021 osano nelle nuance (il raso color fucsia, se non è un sogno, che cos'è? (Elle)

CHIOME ANNI ’70 SULLO SCHERMO. Su Instagram e TikTok spopolano, così come sulle celeb (guardare Monica Bellucci nella campagna Cartier). Sappiamo già cosa chiedere appena potremmo andare dal parrucchiere: una testa anni ’70, chiaramente il decennio passato al quale gli hair trend del momento guardano per la Primavera/Estate 2021. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr