Insigne a Toronto, il fratello: 'Via da Napoli non per colpa sua'

Calciomercato.com SPORT

La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli, che è casa sua.

Però dico solo una cosa: non è stata colpa sua"

Lorenzo Insigne lascerà Napoli a fine stagione per trasferirsi a Toronto, ma non per scelta sua.

Lo sostiene il fratello, Roberto, a Sky Sport dopo la vittoria del suo Benevento sul Monza: "Toronto è lontanissima e lì fa freddo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

opo Insigne, il Toronto pensa anche a Mertens. Secondo Michael Singh, giornalista canadese esperto di MLS, il Toronto potrebbe essere intenzionato a comporre la coppia Insigne-Mertens anche in Canada. L'indiscrezione è stata lanciata su Twitter dove si apprende che: "Toronto FC e Dries Mertens hanno discusso alcuni mesi fa e c'era interesse da entrambe le parti, secondo fonti. (Napoli Magazine)

Mertens wanted to see if he he could stay with Napoli, but given the situation now, I'd expect those talks to resume in the near future https://t.co/Zpe2A78F52 — Michael Singh (@MichaelSingh94) January 12, 2022 Toronto FC and Dries Mertens held talks a few months ago and there was interest on both sides, per sources. (Tutto Napoli)

Insigne rischia di essere per Toronto quel che negli anni Settanta fu Beppe Savoldi per il Napoli di Ferlaino. Insigne e Bradley (il nuovo tecnico), secondo The Athletic non potranno bastare. (IlNapolista)

Come successo per Lorenzo Insigne, anche per Dries Mertens la situazione rinnovo comincia ad infiammarsi e, soprattutto, a complicarsi. Nelle ultime ore, però, è stata lanciata un’indiscrezione shock dal Canada, che vedrebbe Mertens in contatto con il Toronto FC, prossima squadra del capitano azzurro. (Spazio Napoli)