**Catania: ragazza bruciata per strada, l'aggressione dopo una banale lite tra ragazze**

**Catania: ragazza bruciata per strada, l'aggressione dopo una banale lite tra ragazze**
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

Sarebbe avvenuta dopo una banale lite tra due ragazzine l'aggresisone della donna alla 26enne a cui stato gettato addosso del liquido infiammabile. E' quanto emerge da una prima ricostruzione della Squadra mobile che indaga. Non è stato ancora emesso nessun provvedimento, come si apprende. (Civonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto anche per accertare le precise responsabilità e l'eventuale premeditazione. Ci sarebbe una lite tra due minorenni per un ragazzo conteso dietro l'aggressione in strada a Catania in cui una donna ha gettato benzina su una ragazza di 26 anni e le ha dato fuoco. (Il Messaggero Veneto)

È stata aggredita da un'altra donna La vittima è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro con la prognosi riservata. Secondo quanto si è appreso ha ustioni al volto, collo, braccia, torace. (Livesicilia.it)

L'aggressione sarebbe nata nell'ambito di un litigio tra due famiglie a seguito di una lite tra due ragazzine. Hanno gettato liquido infiammabile a una donna di 26 anni a Catania. (Adnkronos)

Catania, la ragazza ustionata: cosa c’è dietro alla violenta aggressione

Ora è ricoverata, in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro. Ha riportato ha ustioni al volto, al collo, alle braccia e al torace. (Telesud)

La Procura che ha aperto un'inchiesta ha imposto il massimo riserbo sulle attivita' in corso. Poco o nulla trapela sull'attivita' in corso, ma il faro della polizia e' acceso sulla madre di una delle due ragazzine che avrebbero litigato per un 'fidanzatino' conteso. (Tiscali Notizie)

La mamma di una delle due contendenti le ha gettato della benzina addosso e poi ha appiccato il fuoco. Vittima ricoverata all'ospedale Cannizzaro (Livesicilia.it)