Chi è Federica Corsini, la moglie di Sangiuliano che lui ha ammesso di aver tradito al Tg1

Chi è Federica Corsini, la moglie di Sangiuliano che lui ha ammesso di aver tradito al Tg1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Il rapporto con la dottoressa Boccia? Questo mi pesa doverlo raccontare perché attiene alla mia sfera privata. Un rapporto di tipo personale, un rapporto di tipo affettivo". Questa è la confessione del ministro Gennaro Sangiuliano andata in onda ieri sera, 4 settembre, al Tg1. Parole come pugnalate per la moglie, la giornalista Rai Federica Corsini, che si è ritrovata al centro del gossip parlamentare di cui ormai non si parla d'altro da giorni. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Chi è Federica Corsini, moglie del Ministro coinvolta suo malgrado nella vicenda Boccia. (Fanpage.it)

"La prima persona a cui devo chiedere scusa è mia moglie, che poi è una persona eccezionale", ha dichiarato in lacrime il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano in un'intervista televisiva , ammettendo la relazione con Maria Rosaria Boccia, al centro della querelle sulla sua presunta nomina a consulente per i grandi eventi al Ministero. (Sky Tg24 )

Lui ha continuato a ripeterlo: «Ho bisogno di stare accanto a mia moglie che amo». (ilmattino.it)

Gennaro Sangiuliano e il caso Boccia, lui e la moglie nelle ore della bufera sono stati in un eremo francescano «per recuperare il matrimonio»

Federica Corsini, moglie del Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, è stata recentemente al centro dell’attenzione mediatica a causa di una controversia riguardante una relazione del marito con Maria Rosaria Boccia. (ilgazzettino.it)

Lifestyle e Content Editor che scrive da tutta la vita: storie, racconti, libri, articoli, con una passione per i trend del momento. Chi è Federica Corsini, la moglie del Ministro Gennaro Sangiuliano, che ha una lunga carriera da giornalista e conduttrice alle spalle (DiLei)

Fra Giovanni Loche, il guardiano del santuario, dell’Ordine dei Frati Minori, conferma l’incontro nella Cappella del Presepe: «Non so dire la data precisa ma direi che è stato una o due settimane fa, al massimo. (Corriere Roma)