Sanchez resta all’Inter? Piace a Inzaghi. Quarta punta a fine mercato – Sky

Inter-News SPORT

Vedremo se sarà questo, ma l’idea di una quarta punta per l’Inter a fine mercato è sempre da tenere in considerazione.

Per Lautaro Martinez c’è da parlare di rinnovo: l’accordo era fatto a febbraio, poi è cambiato l’agente e bisognerà rifare tutto nei prossimi mesi.

Ma sappiamo che a Simone Inzaghi piace tanto, quindi al momento non ci sono ancora trattative in uscita per lui»

Si è parlato di una sua cessione, ma secondo Fabrizio Romano è probabile che alla fine rimanga. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Secondo i colleghi lusitani, l'austriaco è sedotto dalla possibilità di giocare per le Aguias. In casa Benfica, secondo quanto riportato da A Bola, prevale l'ottimismo circa l'acquisto in prestito dall'Inter di Valentino Lazaro. (Fcinternews.it)

L'ex attaccante dell'Inter supera la prova finale a Coverciano. Nelle ultime ore a Coverciano si è concluso il corso per Direttori Sportivi con la classica prova finale che abiliterà i candidati alla nuova carica. (Fcinternews.it)

Come riporta Silvia Vallini di “Sky Sport”, troveranno minutaggio anche de Vrij e Brozovic. AMICHEVOLE − Queste le parole della Vallini sul test contro la Pro Vercelli: «Lavori in corso ad Appiano Gentile dove stanno tagliando le piante, per posizionare delle siepi alte, utili durante il corso della stagione per gli allenamenti. (Inter-News)

Gli aggiornamenti sulla pista che porta al giocatore del Sassuolo per rinforzare l'attacco di Simone Inzaghi. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Gianluca Scamacca e da Sportitalia sono arrivati importanti aggiornamenti. (fcinter1908)

Quest’ultimo piace tanto ad Simone Inzaghi, uomo chiave nel suo 3-5-2, settima stagione all’Inter per il croato. (Inter-News)

Sottolinea la Gazzetta dello Sport: "È un giorno rivoluzionario per il mondo Inter e non solo. Stamattina sarà ufficializzato l’accordo con Socios.com : l’accordo con l’azienda legata alla criptovaluta darà subito una grande boccata d’ossigeno alle casse del club nerazzurro" (fcinter1908)