Ping pong, coreografie e lancio di snack. Cosa ha fatto Bezos nello Spazio – Il video

Ping pong, coreografie e lancio di snack. Cosa ha fatto Bezos nello Spazio – Il video
Open ECONOMIA

Nelle immagini si vedono i quattro membri dell’equipaggio alzarsi dalle loro poltrone e cominciare a galleggiare nella cabina.

Sono queste le prime parole che si sentono nel video pubblicato da Jeff Bezos sul suo account Instagram.

Dopo qualche minuto nello Spazio, la navicella di Blue Origin è tornata verso il suolo

Parole che arrivano dopo che la navicella trasportata dal razzo New Shepard ha superato la linea di Kármán, il confine che divide l’atmosfera terrestre dallo Spazio. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il miglior giorno di sempre”, ha detto Bezos, accompagnato dai viaggiatori spaziali più anziani e più giovani del mondo, dopo che la sua capsula spaziale è scesa con tre grandi paracadute ed è atterrata, sollevando una nuvola di polvere. (Il Fatto Vesuviano)

Nello stesso giorno famoso per la missione dell’Apollo 11, che nel 1969 portò i primi uomini sulla Luna, Bezos ha inaugurato una nuova forma di turismo, quello spaziale Jeff Bezos, al momento dell’atterraggio, ha salutato dal finestrino col pollice alzato, e, dopo esser uscito per primo dalla navetta con indosso un cappello da texano, ha definito l’esperienza: “Il giorno più bello della mia vita”. (Redazione AriaMediterranea)

Come Dottor Male. C’è poi chi fa notare come l’inquietante somiglianza tra l’evento di ieri e il film Austin Powers, con parallelismi non solo tra i razzi, ma anche tra i proprietari. Una sfida di virilità tra miliardari, che Jeff Bezos potrebbe aver preso un po’ troppo alla lettera: pochi hanno potuto evitare di notare le fattezze del razzo del fondatore di Amazon. (Ticinonews.ch)

Jeff Bezos, le 10 cose che dovresti sapere sull'uomo alla conquista dello spazio

La missione consisteva nell'arrivare alla linea di Karman, un punto immaginario che segna per convenzione la fine dell'atmosfera e l'inizio dello spazio. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Esquire Italia)

— — — —. Abbiamo bisogno del tuo contributo per continuare a fornirti una informazione di qualità e indipendente Le gesta trionfalistiche di Bezos e Branson rappresentano la parte più mediatica di quella che ormai molti iniziano a chiamare la “space economy”. (Il Sussidiario.net)

Sì, stiamo parlando di Jeff Bezos e della sua ultima missione, nel vero senso della parola: la conquista dello spazio. Un uomo pieno di risorse Jeff Bezos, ma sappiamo veramente tutto su di lui? (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr