Corriere Torino: “Una maglia per Ciccio!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna del Corriere di Torino tra i vari argomenti trattati ha posto il focus sulla presenza di Ciccio Graziani al Filadelfia alla vigilia del derby. A seguire le parole del quotidiano: "Un allenamento impreziosito dalla presenza di Francesco «Ciccio» Graziani, grande protagonista della vittoria dello scudetto del 1976. Il bomber del passato è stato omaggiato con una maglia granata, consegnata da Vanoli, e con l’ovazione del Filadelfia prima dell’ingresso della squadra. (Toro News)
Su altri media
L'ex attaccante, campione d'Italia con il Toro nel 1976, è stato accolto dall'entusiasmo dei circa 500 tifosi presenti. "Domani gioca tu, Ciccio!" l'appello di un supporter granata in vista del derby contro la Juventus. (Sport Mediaset)
L’ex attaccante del Torino, campione d’Italia con la squadra granata e anche campione del mondo, è stato sommerso da cori e applausi scroscianti e gli è stata consegnata anche una maglietta del Torino. (Toro News)
L'ultimo allenamento prima della sfida contro la squadra di Thiago Motta è stato a porte aperte, con centinaia di tifosi a caricare la squadra. Nella conferenza stampa per presentare il match, il tecnico granata Paolo Vanoli ha sottolineato come, dopo il ko dell'andata, senta ancora di più la sfida con i bianconeri . (Tuttosport)
a commentare. Ma come ci si prepara per una telecronaca? Adesso ve lo spiego (Sky Sport)
entusiasmo in casa Torino in vista del derby della Mole, valido per il 20° turno di Serie A e in programma domani allo Stadio Olimpico Torino. Al Filadelfia, per la rifinitura alla vigilia della sentitissima gara contro la Juventus, sono presenti circa 500 tifosi. (TUTTO mercato WEB)
Una volta consentito l'ingresso al Filadelfia, i tifosi hanno iniziato a disporsi sugli spalti in attesa dell'ingresso in campo di Vanoli, accompagnato a sorpresa da Ciccio Graziani, accolto con calore. (Toro News)