VIDEO Roma, bomba esplode a casa di pregiudicato: palazzina semidistrutta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Un ordigno ad alto potenziale è stato fatto esplodere sul balcone dell’abitazione di un pregiudicato in via Cianciana alla periferia sud est di Roma. Secondo quanto apprende LaPresse, bersaglio dell’attentato sarebbe Amine Mohamed A., alias ‘Kalò’, ‘Becco’ e ‘Naso’, un narcotrafficante di 30 anni considerato dall’antimafia romana il capo promotore dell’organizzazione criminale, smantellata nel 2020 dai carabinieri e dalla guardia di finanza con l’inchiesta ‘Gerico 2‘ dove finirono in manette 42 persone. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Un ordigno ad alto potenziale è stato fatto esplodere sul balcone dell'abitazione di un pregiudicato in via Cianciana alla periferia sud est della Capitale. (La Stampa)

Roma, bomba a casa di pregiudicato: palazzina semidistrutta 05 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Roma, bomba esplode a casa di pregiudicato: palazzina semidistrutta 05 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Alba di paura in via Cianciana, alla Borghesiana. Sarebbero stati anche ritrovati alcuni bossoli di proiettile e per questo non si esclude che prima dell’esplosione contro l’abitazione dell’uomo siano stati esplosi anche alcuni colpi con una pistola. (Corriere Roma)

Per fortuna non ci sono stati feriti, anche se l’appartamento preso di mira abitato da Amine Mohamed Alaya, detto Kalo, 30enne di origine tunisina con precedenti per droga e dopo un regime di sorveglianza speciale obbligato a non allontanarsi di casa la notte, nonché quello sottostante al piano terra, sono stati dichiarati inagibili dai vigili del fuoco. (ilmessaggero.it)

L'attentato avvenuto all'alba del 5 gennaio scorso alla Borghesiana, periferia est di Roma, poteva essere una strage. È l'ipotesi della procura di Roma che, con la sezione antimafia, ha aperto... (Virgilio)