Real Madrid: Varane positivo al Covid

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Il difensore francese ha scoperto stamattina l’esito del tampone ed è già stato messo in isolamento.

Il Real Madrid entra nella fase calda della stagione ma lo deve fare senza le pedine più importanti della difesa dopo la recente positività di Raphael Varane.

Varane salterà non solo la partita di stasera contro il Liverpool in Champions League ma anche il delicato Clasico contro il Barcellona.

Emergenza totale per l’allenatore Zinedine Zidane già costretto a dover fare a meno del capitano Sergio Ramos (infortunatosi in Nazionale), Hazard e Carvajal. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altre testate

(Spagna) - Il Real Madrid entra nella fase calda della stagione ma lo deve fare senza le pedine più importanti della difesa dopo la recente positività di Raphael Varane. Il difensore francese ha scoperto stamattina l'esito del tampone ed è già stato messo in isolamento. (Corriere dello Sport.it)

erata di lusso: Guardiola sfida Haaland e c'è la rivincita Real-Liverpool. Stasera torna la Champions League e subito due sfide di lusso: i quarti di finale si aprono con Manchester City-Borussia Dortmund e Real Madri-Liverpool (trasmessa su Canale 5 e in diretta streaming sul nostro sito). (Napoli Magazine)

Karim Benzema, numero 9 madridista e già quattro reti al Liverpool, si confronterà con Momo Salah, numero 11 dei Reds: sarà una sfida alla pari visto che la quota gol per entrambi è a 2,50 Ad aprire le ostilità saranno il Manchester City di Guardiola e il Borussia Dortmund del fenomeno Haaland. (http://www.pressgiochi.it/)

Ad aprire le ostilità saranno il Manchester City di Guardiola e il Borussia Dortmund del fenomeno Haaland. Il fenomeno norvegese, capocannoniere della Champions League con 10 reti, vuole l’undicesima perla: il gol del numero 9 del Dortmund è dato a 3,00. (Redazione Jamma)

Il 6 aprile 2021 sia Real MadridLiverpool sarà visibile su Sky Sport ma anche in chiaro su Canale 5, Manchester City – Borussia Dortmund solo su Sky Sport. MADRID – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 6 aprile ci sono gli incontri validi per l’andata dei quarti di finale della Champions League (Calciomagazine)

Nelle serate di martedì 6 e mercoledì 7 aprile si giocheranno le partite d’andata dei quarti di finale della Champions League, che inizieranno a delineare i quattro club partecipanti alle semifinali e che si contenderanno la vittoria finale nel match del 29 maggio allo stadio Ataturk di Istanbul. (Calcio d'Angolo)