Spagna, sorpresa ai mercati generali: la visita all'alba del re e della regina

Spagna, sorpresa ai mercati generali: la visita all'alba del re e della regina
Caffeina Magazine Caffeina Magazine (Cultura e spettacolo)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . Ora, come anticipato, altre foto inedite anche se cambiano protagonisti e location.

È successo tutto all’alba e per i lavoratori dei mercati generali di Madrid, la struttura più grande di Spagna, sono arrivati a sorpresa il re Felipe VI di Borbone e la regina, Letizia Ortiz

Su altre testate

Nella cattedrale di Almuden a Madrid sotto la pioggia la sposa borghese sorprese tutti con la sua eleganza, avviando un percorso che l'avrebbe condotta a essere tra le reali (e anche le donna) più ammirate del mondo. (d.repubblica.it)

Letizia Ortiz e Felipe di Spagna visitano MercaMadrid, il più grande mercato al coperto di Spagna, nello stesso giorno in cui festeggiano i 16 anni di matrimonio: ricordi le nozze reali del 22 maggio del 2004? ( ). (OGGI)

Portogallo, il presidente Marcelo Rebelo de Sousa fa la spesa con mascherina e pantaloncini. Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Maggio 2020, 17:24. . Una clamorosaper tutti i lavoratori dei: a visitare le strutture del mercato più grande di Spagna, infatti, sono arrivati ildi Borbone e la. (Leggo.it)

Fa molte riverenze e molti inchini quel giorno a tutte le principesse e a molte regine europee. L’abito di Rania di Giordania, regina consorte da cinque anni, è un tubino che le fascia e modella perfettamente il corpo con rouches laterali e un top glitterato. (Io Donna)

Nessuno sconto, insomma, e in questo Felipe e Letizia giocano la stessa partita. «Principessa si nasce», disse l’allora regina Sofia al figlio quando si rese conto che l’ex playboy aveva trovato quella giusta. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti