La fotocamera di iPhone 13 batte iPhone 12 Pro nei test DxOMark

La fotocamera di iPhone 13 batte iPhone 12 Pro nei test DxOMark
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo i test di DxOMark, la fotocamera dell’iPhone 13 è migliore rispetto all’iPhone 12 Pro, e addirittura eguaglia il punteggio dell’iPhone 12 Pro Max.

Nella classifica generale si posiziona al quarto posto, dietro iPhone 13 Pro e iPhone Pro Max a 137 e lo smartphone Asus Snapdragon Insiders a 133

iPhone 13, invece, non arriva al livello dei modelli Pro, ma rientra ugualmente nei primi cinque posti della classifica. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Su iPhone 13 Pro, secondo Apple L’ultra-grandangolo cattura il 92% di luce in più, con ovvie migliorie in ambienti con poca luce. Su iPhone 13 Pro è disponibile anche la modalità macro che pernette di mettere a fuoco ad appena 2 cm di distanza, grazie all’obiettivo riprogettato al sistema di autofocus. (macitynet.it)

Phone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, gli ultimi arrivati, hanno permesso agli utenti Apple di avvicinarsi al mondo della fotografia ulteriormente, con degli update decisamente importanti e che tutti vorrebbero . (Computer Magazine)

Quando la luce è ideale le foto di iPhone 13 e iPhone 13 Pro sono identiche ma anche qui iPhone 13 Pro ha armi al suo arsenale che iPhone 13 non ha Ha fatto così anche quest’anno e quindi iPhone 13 usa l’A15 visto nel contesto della recensione di iPhone 13 Pro. (macitynet.it)

iPhone 13 mini, il nuovo smartphone Apple è disponibile a un prezzo straordinario

A chi importa di avere una cover MagSafe quando è possibile averne una che spara caramelle? Certo la domanda sorge spontanea, perché potrebbe anche diventare un’arma impropria, essendo sufficiente sostituire le caramelle con piccoli cuscinetti a sfera di metallo. (macitynet.it)

Apple ha incaricato sei fotografi di scattare alcune foto utilizzando i nuovi iPhone 13 e iPhone 13 Pro. Su Instagram, Apple ha pubblicato alcuni scatti con la camera Ultra-Wide della nuova linea di iPhone 13. (iPhone Italia)

Gli utenti – grazie ai due sensori fotografici posteriori da 12 MP – possono scattare delle incredibili foto brillanti, nitide e dai colori accesi. Nella parte frontale c’è un ottimo display OLED Super Retina XDR con diagonale da 5,42 pollici, risoluzione di 1080 x 2340 pixel, luminosità fino a 800 nit e compatibilità con l’HDR. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr