Due pro gamer hanno completato Diablo III in modalità Hardcore alla difficoltà Inferno

Multiplayer.it INTERNO

I primi al mondo? Kripp e Krippi, due pro gamer piuttosto noti, hanno appena portato a termine un'impresa che definire improba è poco. Cimentandosi con un'intensa co-op, i due sono infatti riusciti a completare la terrificante modalità Harcore di Diablo III, al livello di difficoltà Inferno. Ovvero sono... (Multiplayer.it)

Su altre testate

Il Sindaco del Comune di Ora, dott. Roland Pichler insieme al Presidente della locale sezione di Tiro a Segno Sig. (La Dea della caccia)

Stanislao Focarelli, dipendente della ex Wagon Lits, ha abbandonato dopo una permanenza record il presidio di protesta alla stazione Centrale contro la..... (La Repubblica)

Si è svolto sabato 23 giungo a Canneviè (Ferrara) il corso di aggiornamento per tutti i cacciatori, soci Fidc e non solo, dedicato alle tematiche relative ai calendari venatori, organizzato con l’intento di analizzare tutti gli aspetti alla base delle scelte operate delle Regioni e meglio comprendere quali... (La Dea della caccia)

Si tratta di un parco tra viale Morandi e viale Chirico abbandonato all'incuria: erba secca e alta un metro, spazio bambini... (Roma Today)

“Questo album e’ incentrato tutto sulla creazione di un altro mondo, il mondo quasi mitico di Metropolis..." (Concertionline.com)

Tutte le critiche sono sensate anche se la reazione è eccessiva. Decine di post decisamente accesi celebrano l'arrivo della patch 1.0.3 L'attesa patch 1.0.3 per Diablo III è infine giunta e ha scatenato un putiferio. (Multiplayer.it)