ESCLUSIVA TMW - Cuoghi: "Milan, in attacco a posto così. Ora serve l'uomo dietro la punta"

ESCLUSIVA TMW - Cuoghi: Milan, in attacco a posto così. Ora serve l'uomo dietro la punta
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Ora serve l'uomo dietro la punta". vedi letture. "Prendere giocatori francesi o che parlano quella lingua mi fa tornare in mente uno dei periodo d'oro del Milan, con Desailly e Papin".

In attacco dopo l'arrivo di Giroud, il Milan è a posto così?

Cercherei semmai un esterno d'attacco o un uomo che giochi dietro la prima punta". A questo proposito, che pensa di Vlasic?

esclusiva Cuoghi: "Milan, in attacco a posto così. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Così come non vorrebbe venderlo in questa sessione di mercato Il centrocampista ivoriano, in scadenza al termine della prossima stagione, e il suo entourage hanno chiesto ai rossoneri un ingaggio da 6 milioni di euro all'anno garantiti. (Sportal)

Il numero 10 iberico, in particolare, secondo quanto riporta 'Il Messaggero' potrebbe finire in rossonero in un'operazione che potrebbe prevedere l'inserimento di una contropartita tecnica. Complice il contrasto creatosi in casa Lazio tra Luis Alberto e la società biancoceleste, il nome del trequartista spagnolo è uno dei profili accostati alla trequarti del Milan (Milan News)

Papin: "Gigio al PSG? È andato in un club di stelle, ma non sarà facile"

Daniele Triolo. Settimana di calciomercato, questa, decisiva per il futuro di Franck Kessié al Milan. L'argomento, naturalmente, è il rinnovo del contratto di Kessié con il Milan, visto che l'attuale accordo scadrà tra meno di un anno, il 30 giugno 2022. (Pianeta Milan)

Questo il commento alla Gazzetta dello Sport di Jean-Pierre Papin, ex attaccante rossonero, in merito alla decisione di Gigio Donnarumma di lasciare il Milan e di trasferirsi al PSG: "È andato in un club di stelle, ma non sarà facile. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr