Beppe Braida 'Mia mamma è uscita dal covid'/ 'Papà è in leggerissimo miglioramento..'

Beppe Braida 'Mia mamma è uscita dal covid'/ 'Papà è in leggerissimo miglioramento..'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Stefano Bettarini "Tommaso Zorzi sparirà"/ "Quelli intorno a lui lo spremeranno e.". . Isola dei Famosi 2021 eliminato, nominati e pagelle/ Ignazio Moser conquista il web

L’annuncio su Instagram. Durante la lunga diretta con i fans che ha voluto ringraziare per il sostegno che gli hanno dato nelle ultime settimane, Beppe Braida ha svelato le condizioni dei genitori.

Beppe Braida è tornato da settimane in Italia dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi 2021 per stare accanto ai genitori contagiati dal covid. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

La bella conduttrice infatti sarà uno dei volti di punta della tv del Biscione Elisa Isoardi, pronto il futuro a Mediaset dopo L’isola dei famosi. Elisa Isoardi, che nelle scorse ore ha ricevuto la benedizione di Antonella Clerici, adesso è pronta ad iniziare una nuova vita professionale a Mediaset dopo L’isola dei famosi. (Lanostratv)

Più volte si è parlato di una storia d’amore dietro le quinte ma Raimondo Todaro ed Elisa sono sempre stati solo e soltanto amici. Ma dopo la fine del programma Rai ognuno ha preso la sua strada e oggi Todaro e Isoardi sono più lontani che mai. (Gossip e TV)

Tornata in Italia la conduttrice ha ripreso le sua attività quotidiane, dedicandosi all’attività fisica, interagendo spesso con i suoi followers. Elisa Isoardi | Come sta dopo l’incidente? (RicettaSprint)

Raimondo Todaro, cosa c’è dietro il suo successo? Il ballerino confessa

Quindi, nonostante le indiscrezioni, si può dire che quella con la Isoardi sia stata solo un rapporto di amicizia. Durante la trasmissione “Ballando con le Stelle”, edizione 2020, era nato un feeling particolare tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. (Vesuvius.it)

Dopo aver terminato il periodo di isolamento di ritorno dall’Honduras, la Isoardi potrà nuovamente dedicarsi alla vita lavorativa. Adesso Elisa è pronta a iniziare una nuova vita professionale, ovviamente con Mediaset: sono attese novità nelle prossime settimane. (Liberoquotidiano.it)

Raimondo Todaro, nei confronti di due signore della televisione italiana, spende grandi parole di elogio. Lei e Raimondo hanno fatto sognare gli italiani con la loro esibizione insieme all’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’ (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr