Napoli, De Laurentiis caustico: “Supercoppa non vale niente”

Newnotizie SPORT

Napoli, dichiarazioni De Laurentiis. Il primo del Napoli a parlare dopo la finale di Supercoppa Italiana persa a Pechino sabato scorso contro la Juve, è il presidente Aurelio De Laurentiis. Dopo le polemiche che hanno accompagnato la gara, ... (Newnotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il direttore di gioco stramazza al suolo, esanime. (Corriere della Sera)

La Juventus si aggiudica il primo trofeo stagionale battendo dopo i tempi supplementari il Napoli per 4-2. Partita ricca di emozioni che si accende nel finale con 2 espulsi per il Napoli più il tecnico Mazzarri. (Sentio)

Il dito dei partenopei è puntato sull'arbitro bergamasco Paolo ... (L'Eco di Bergamo)

ROMA - In segno di protesta contro l'arbitraggio di Mazzoleni, il Napoli ha deciso di non prendere parte alla cerimonia di premiazione al termine della finale di Supercoppa Italiana vinta dalla Juventus per 4-2, con gli azzurri ridotti in nove dopo le ... (Corriere dello Sport.it)

Il Presidente del Napoli esterna tutto il suo disappunto nei confronti della gestione arbitrale che, a suo parere, ha condizionato l'andamento e l'esito finale della sfida contro la Juventus ed afferma: "Ove mai dovessi conquistarne il diritto, ... (Calcio Fanpage)

Simone Vagnozzi, testa di serie n.1 è il grande favorito per la vittoria finale. Sono 17 gli azzurri ai nastri di partenza nel torneo future di Appiano ($15,000 H, terra). (LiveTennis.it)