Milan, Conceiçao al debutto a San Siro: «Iniziamo a vincere anche in campionato, la Supercoppa non ci ha riempito la pancia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guai a soffermarsi sul trionfo di Riad. Ora il Milan ha una nuova missione ed è molto più complicata. «Siamo a 17 punti dal vertice della classifica, un club che ha vinto 19 Serie A e 7 Champions League non può avere la pancia piena per una Supercoppa. Dobbiamo concentrarci sulla partita col Cagliari, iniziando a vincere e convincere per arrivare più in alto possibile. La Supercoppa è passata», chiarisce subito Sergio Conceiçao, da San Siro, dove ha organizzato la conferenza stampa alla vigilia del Cagliari. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre fonti
L’ex centrocampista Gianluca Gaudenzi ha presentato la sfida di oggi tra il Milan e il Cagliari, in programma alle 20:45 a San Siro L’ex centrocampista Gianluca Gaudenzi ha presentato la sfida di questa sera tra Milan e Cagliari, entrambe sue ex squadre, ai microfoni di Radio City4You. (Il Milanista)
VAR: DI PAOLO AVAR: CAMPLONE (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)
Ma la rimonta è appena iniziata per il portoghese. La Supercoppa è già finita nell’album dei ricordi. (Quotidiano Sportivo)
Milan-Cagliari, stasera alle 20.45, apre il girone di ritorno di Serie A per i rossoblù e la squadra di Davide Nicola cerca una vera e propria impresa: al Meazza, contro i rossoneri, l’ultima vittoria è datata 1 giugno 1997, 0-1 con gol di Roberto Muzzi in avvio. (L'Unione Sarda.it)
Dopo la Supercoppa conquistata in rimonta contro l'Inter, a Riyadh, per il nuovo Milan di Sergio Conceicao è il momento del primo test in Serie A. Oggi, sabato 11 gennaio, i rossoneri affrontano il Cagliari a San Siro (Adnkronos)
Il Milan torna a San Siro cinque giorni dopo il trionfo in Supercoppa Italiana e vuole rimettersi in carreggiata anche in campionato. · Partita: Milan-Cagliari (la Repubblica)