Lazio, Lotito carica la squadra biancoceleste a Formello in vista della stracittadina di stasera: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, in occasione della stracittadina contro la Roma il numero uno biancoceleste carica la squadra in ritiro: le ultime Finalmente ci siamo, stasera il derby Lazio Roma metterà in chiaro chi delle due romane potrà proseguire a pieno il proprio sogno per un posto Champions, e ovviamente i tifosi biancocelesti vogliono che sia la squadra di Baroni. E proprio per l’importanza e il peso del match, Lotito si è presentato a Formello per caricare il suo gruppo in ritiro in attesa di questa sera. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
LAZIO ROMA FORMAZIONI QUOTIDIANI – Questa sera alle 20.45 la Roma di Claudio Ranieri affronterà la Lazio di Marco Baroni per la 32^ giornata di Serie A. Il derby della Capitale sarà fondamentale anche per la corsa alla prossima Champions League con i biancocelesti che hanno due punti di vantaggio sui giallorossi. (Romanews.eu)
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline. (Libero)
Le parole di Unai Emery, allenatore dell’Aston Villa, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League al Psg Unai Emery ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Aston Villa-Psg di Champions League. (CalcioNews24.com)

Karetsas, il prodigio conteso dai top club europei A soli 17 anni, Konstantinos Karetsas è già uno dei prospetti più promettenti del panorama calcistico europeo. Centrocampista offensivo di piede sinistro, nato in Belgio da genitori greci, il giovane talento del Genk si è distinto per visione di gioco, tecnica sopraffina e maturità tattica fuori dal comune. (Europa Calcio)
Come i presidi attivi dall’altra notte. L’area attorno e interna allo stadio Olimpico super vigilata - con il potenziamento delle telecamere di servizio, anche quelle del Comune e la ricerca di armi improprie nascoste dai teppisti in previsione di scontri - in attesa del derby Lazio-Roma alle 20.45 di oggi. (Corriere Roma)
ROMA (ITALPRESS) – Affrontare l’ultima parte di stagione con la gioia e l’entusiasmo di giocare partite decisive, conquistate con un percorso lunga tutta la stagione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)