Simona Ventura, così non l’avete mai vista: “E’ una scelta forte”

Simona Ventura, così non l’avete mai vista: “E’ una scelta forte”
YouMovies YouMovies (Cultura e spettacolo)

Pochi hanno il coraggio di mostrarsi al naturale, portando con orgoglio i piccoli grandi difetti.

Simona Ventura, così non l’avete mai vista: la foto. Simona Ventura ha deciso di mostrarsi al naturale, senza filtri, senza pose studiate e senza l’aiuto del fotoritocco.

La notizia riportata su altri media

Poi se la prende con i disagi in autostrada…. Simona Ventura, in controtendenza. Racconta di essere una 55enne serena: Simona Ventura con coraggio, e in controtendenza rispetto chi si nasconde dietro a filtri e correzioni varie, si mostra al naturale con un po’ di “pancetta” dice, dovuta anche al fatto che è una buona forchetta aggiunge. (SoloDonna)

Simona Ventura gossip: la serenità ritrovata oggi con Giovanni Terzi. Si piace così com’è, Simona Ventura: “Sono serena”, ha confessato su Instagram. Simona Ventura si piace così com’è. (Gossip e TV)

Simona sta trascorrendo le vacanze insieme al fidanzato Giovanni Terzi e ai due figli più piccoli, Caterina e Jack. Simona Ventura si può definire una donna realizzata. (MeteoWeek)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data: 25 Giu 2020 alle ore 4:19 PDT. Oggi però vuole dare un chiaro segnale contro il body shaming. Nella scorsa stagione l’abbiamo vista protagonista del programma dedicato al calcio dal titolo Settimana Ventura, in onda su Rai Due. (Yeslife)

Considera questo gesto una scelta forte, visto che il suo fisico non è più quello di un tempo e mostra i segni degli anni che scorrono. Anche se, come dice lei stessa, la cosa più difficile è combattere con la pancetta, soprattutto quando si ha la passione per il cibo. (Gossip News)

Leggi anche –> Simona Ventura, le parole rivolte alla figlia Caterina fanno commuovere tutti. Leggi anche –> Simona Ventura-Giovanni Terzi, nozze saltate: ecco cos’è successo. In un’epoca in cui anche le modelle più giovani e in forma modificano le proprie foto per apparire perfette, lei con i suoi 55 anni decide di apparire così com’è dando uno schiaffo morale a tante sue colleghe o presunte tali. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti