Domani Torino-Juventus, ballottaggio per il posto di Conceicao: è corsa Weah-Mbangula
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani Torino-Juventus, ballottaggio per il posto di Conceicao: è corsa Weah-Mbangula L'attacco della Juventus si presenterà domani all’Olimpico Torino privo di due pezzi da 90, almeno al fischio d’inizio. Anche ieri infatti Vlahovic e Conceiçao si sono allenati a parte. Oggi - ribadisce Tuttosport - potrebbero entrambi tornare in gruppo, con più probabilità per Vlahovic, che tra i due è anche quello con più chance di essere convocato domani. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Intanto cominciamo con le notizie non positive che riguardano Vlahovic e Conceicao che non verranno convocati. Giovanni Guardalà, in collegamento con Sky Sport, ha parlato della situazione di Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao che domani salteranno il derby. (Tutto Juve)
Turno numero 20 della Serie A 2024-25, inizia il girone di ritorno. Il campionato si apre venerdì con l'anticipo Lazio-Como e si chiude lunedì sera con Monza-Fiorentina. Un turno in cui spicca il derby di Torino tra i granata e la Juventus di Thiago Motta, reduce da diversi risultati non convincenti. (Eurosport IT)
Test decisivo per Vlahovic e Conceicao, mentre Giuntoli spinge per Araujo La Juventus prosegue la marcia di avvicinamento al derby della Mole e ieri Thiago Motta ha lavorato soprattutto sulla tattica, come ha comunicato lo stesso club bianconero: “Proseguono, alla Continassa, gli allenamenti della Juventus, a due giorni dal Derby della Mole. (TUTTO mercato WEB)
Domani la Juventus tornerà in campo e affronterà il Torino nel derby. L'alternativa è McKennie, schierato in mezzo. (Tutto Juve)
Tuttavia per l'ex giocatore della Fiorentina filtra ottimismo in vista della stracittadina. Si avvicina sempre di più il derby della Mole. (Toro News)
Giornata cruciale in casa Juventus per le condizioni di Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao. (SOS Fanta)