Violenza in ospedale, rissa nel cortile del Pellegrini dopo l'omicidio di camorra | VIDEO

NapoliToday INTERNO

A quanto pare nella rissa erano coinvolti anche conoscenti di Salvatore Astuto, il 57enne rimasto ucciso in un agguato nei pressi di Porta Nolana.

Borrelli ha contattato anche il direttore generale della Asl Napoli 1 Centro, Ciro Verdoliva, "per i necessari interventi e le denunce del caso"

Nelle immagini si nota come guardie giurate e i carabinieri evitano il peggio, cercando anche di far rispettare le norme anticovid. (NapoliToday)

Ne parlano anche altre testate

Salvatore Astuto è morto, in corso le indagini per ricostruire i motivi di questa esecuzione. Nella zona è egemone il clan Mazzarella ai quali si contrappongono i Rinaldi. Per Salvatore Astuto, 57 anni, non c’è stato nulla da fare. (Blitz quotidiano)

Gli assassini hanno agito intorno alle 16 mentre il 57enne era in un circolo ricreativo del posto. Si chiamava Salvatore Astuto l'uomo ucciso ieri in vico Fico al Mercato, nei pressi di Porta Nolana, in un agguato con tutte le caratteristiche di quelli di stampo camorristico. (NapoliToday)

La camorra non fa sconti. Nel “codice” interno alla criminalità organizzata le regole sono ferree, e chi le infrange paga. (ilmattino.it)

0 Facebook Parente del boss, il mercato del falso e la pioggia di proiettili: chi è Salvatore Astuto e perché è stato ucciso Chi è Salvatore Astuto e perché è stato ucciso. Chi è Salvatore Astuto e perché è stato ucciso. (Voce di Napoli)

A testimoniarlo la gran quantità di colpi esplosi per ucciderlo, segno tangibile che Astuto doveva morire e doveva essere ucciso in maniera eclatante. LE INDAGINE SUL RAS ASTUTO. Secondo gli investigatori più esperti Astuto negli ultimi tempi sarebbe stato visto in compagnia di soggetti orbitanti nel clan Rinaldi, una vicinanza che non significa affiliazione ma che potrebbe essergli costata la vita. (Internapoli)

Salvatore Astuto, 57enne, era l’ex suocero di Alberto Mazzarella figlio di Gennaro “’o schizzo”, ma non sarebbe questa la chiave del delitto. Sono state acquisite alcune testimonianze e le immagi ni delle telecamere dell’intera zona alla ricerca di qualunque indizio utile. (ROMA on line)