Juventus, prosegue la caccia al centrale: per Araujo non si valuta solo il prestito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, prosegue la caccia al centrale: per Araujo non si valuta solo il prestito Prosegue la ricerca del centrale in casa Juventus. Come vi abbiamo riportato ieri, Hancko è operazione molto complicata a gennaio e allora la società bianconera sta concentrando le sue attenzioni su Ronald Araujo, difensore del Barcellona: come riporta 'Sky', il club bianconero è anche disposto ad acquistare il calciatore sudamericano pur di chiudere l'accordo con la società catalana (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il 39enne portiere tedesco ha raggiunto un accordo con il club bavarese per estendere il contratto fino al 2026. Una scelta che sembrava in dubbio, dato che Neuer aveva inizialmente valutato il ritiro al termine di questa stagione. (Europa Calcio)

Calciomercato Juve: , giornalista, fa il nome del primo colpo del club bianconero di gennaio. Le sue dichiarazioni PAROLE – «Siamo vicini al primo colpo di mercato della Juve in questo mese di gennaio. (Juventus News 24)

CONCEICAO RASHFORD – Sette giorni per prendere in mano le redini di uno spogliatoio in cui regnavano parecchi malumori, battere Juventus e Inter in rimonta e apporre l’ottava SuperCoppa Italiana nella bacheca di Casa Milan, per il cinquantesimo trofeo della storia del club. (Europa Calcio)

D'altronde è diventata una sorta di eliminazione diretta: ko Juventus, Hancko sempre più difficile: i bianconeri puntano un altro obiettivo La Juventus ha quasi un disperato bisogno di difensori. (SpazioJ)

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Ieri alle 23:05 Primo piano di di (Bianconera News)

Contrariamente ai programmi della sera prima, quando era convinto di parteci pare all’allenamento della squadra, ieri Danilo ha poi lavorato da solo, alla Continassa: l’impressione è che saranno coinvolti gli avvocati. (Tutto Juve)