‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 11/02/20

Isa e Chia Isa e Chia (Cultura e spettacolo)

50 minuti di puntata per dire che a Gemma il signor Emanuele non è MAI piaciuto e ha cercato una scusa stupida qualunque per eliminarlo… ne avevamo davvero bisogno?

Fare arrivare il settantenne, per quanto in ottima forma e con tanta voglia di fare, sarà solo tempo perso.

Se ne è parlato anche su altri media

La dama torinese da quando aveva vent’anni e per altrettanto tempo ha dimenticato feste e discoteche e si è dedicata esclusivamente al suo lavoro. I due si frequentavano da qualche settimana e sembrava che si fosse formata una certa alchimia, fino a quando la dama torinese ha deciso di troncare la conoscenza. (Kontrokultura)

Gemma Galgani dà scandalo in quel di Uomini e Donne? Ecco dunque che Gemma Galgani è stata recentemente vista più volte in compagnia di un uomo di mezza età nel capoluogo piemontese. (Notizie.it )

Non perdetevi la seconda parte del trono over di Uomini e Donne, oggi, mercoledì 12 febbraio, alle 14.45 su Canale 5. Scritto da La redazione di TvDaily il. Oggi, in onda il secondo appuntamento con il trono over. (TvDaily)

Tanti i messaggi di affetto per lei, tra questi non mancano alcuni dei volti più noti di 'Uomini e Donne' come Karina Cascella, Gianni Sperti, Giulia De Lelli, Jack Vanore e Luigi Mastroianni. A ottobre, sempre sui social, Raffaella Mennoia aveva parlato del momento difficile che stava affrontando a causa dei problemi di salute del papà. (Today)

Tina e Gianni si sorprendono molto per questo improvviso interesse delle dame nei confronti di Marcello, tanto che la Cipollari caustica ha rinominato il cavaliere: “Marcello sette bellezze“. Dopo aver parlato di Gemma e Emanuele, si passerà quindi a Marcello e Simonetta. (Fidelity News)

Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 11 febbraio 2020. La puntata di Uomini e donne di oggi pomeriggio si è aperta con Tina Cipollari che ha rifiutato di pesarsi e con l’opinionista che ha chiesto se Pasquale sia in realtà il fratello di Jean Pierre. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr