‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 11/02/20

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 11/02/20
Isa e Chia Isa e Chia (Cultura e spettacolo)

50 minuti di puntata per dire che a Gemma il signor Emanuele non è MAI piaciuto e ha cercato una scusa stupida qualunque per eliminarlo… ne avevamo davvero bisogno?

Fare arrivare il settantenne, per quanto in ottima forma e con tanta voglia di fare, sarà solo tempo perso.

Se ne è parlato anche su altri media

Gemma chiude (anche) con Emanuele. Nella puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 11 febbraio 2020, la dama ed il cavaliere del Trono Over hanno deciso (più lei che lui, in verità) di far terminare la loro frequentazione. (SuperGuidaTV)

A ottobre, sempre sui social, Raffaella Mennoia aveva parlato del momento difficile che stava affrontando a causa dei problemi di salute del papà. Ciao papà, la tua Gipsy". (Today)

Dopo aver parlato di Gemma e Emanuele, si passerà quindi a Marcello e Simonetta. Dal racconto fatto in studio si apprende che Simonetta ha decisamente cambiato opinione sul romano, reputandolo ora un uomo interessante, con cui vuole approfondire la conoscenza. (Fidelity News)

Tina di nuovo contro Gemma. Nella puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 11 febbraio 2020, l’opinionista del programma di Canale 5 si è così rivolta alla dama del Trono Over: “Cerchi solo il…”. (SuperGuidaTV)

Che la dama decida di lasciare Uomini e donne? Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 11 febbraio 2020. La puntata di Uomini e donne di oggi pomeriggio si è aperta con Tina Cipollari che ha rifiutato di pesarsi e con l’opinionista che ha chiesto se Pasquale sia in realtà il fratello di Jean Pierre. (SuperGuidaTV)

L’autrice storica di Uomini e Donne nonché postina di C’è posta per te e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti