Pisilli è il giocatore del momento. Spalletti: "Sarà pre-convocato per la Nations League"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pisilli è il giocatore del momento. Spalletti: "Sarà pre-convocato per la Nations League" A Roma sono già tutti pazzi per Niccolò Pisilli. Il talentino classe 2004 si sta ritagliando sempre più spazio nei giallorossi e la rete decisiva siglata domenica pomeriggio contro il Venezia ha già fatto drizzare diverse antenne. Come riferito da Il Messaggero, infatti, nella giornata di ieri il ct della Nazionale Luciano Spalletti - presente all'Istituto Penale Minorile di Nisida per il Progetto Luce - ha annunciato che il ragazzo farà parte dei pre-convocati nelle prossime gare di Nations League contro Belgio e Israele (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Ufficiale: Sabiri lascia la Fiorentina per gli Emirati Arabi. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)
Il CT dell’Italia infatti è pronto a convocare Gabbia per le due sfide di Nations League di metà ottobre: il classe ’99 è stato pre-allertato e con ogni probabilità rientrerà nella lista dei convocati. (Milan News 24)
Luciano Spalletti ieri è tornato a Napoli, tra partita al Maradona e, oggi, ell'evento al presidio ospedaliero Santobono. Il ct azzurro ha parlato anche delle prossime convocazioni, come riporta l'agenzia LaPresse: Cosa ne pensa dei giovani italiani come Pisilli e Maldini? (Firenze Viola)
Come riportato da Angelo Mangiante, ora per il calciatore giallorosso arriva anche la sua prima pre-convocazione nella Nazionale maggiore. (Il Romanista)
Sono giorni di attesa per Matteo Gabbia, che potrebbe essere convocato da Luciano Spalletti per i prossimi impegni della Nazionale Ma l’italiano era stato perfetto anche dietro, con due interventi importanti: uno, quello su Dimarco, in scivolata dentro l’area di rigore vale quasi come un gol. (MilanLive.it)
Corriere della Sera (L. Anche il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti, che lo ha pre-convocato per le partite di Nations League che vedranno l’Italia impegnata contro Belgio (10 ottobre, all’Olimpico) e Israele (14 ottobre, a Udine). (Pagine Romaniste)