Schalke Borussia Dortmund, gol pazzesco di Haaland (VIDEO)

Schalke Borussia Dortmund, gol pazzesco di Haaland (VIDEO)
Sportface.it SPORT

Guarda la magia dell’ex Salisburgo, che ha segnato 16 gol in 17 partite di questa Bundesliga (più dell’intera rosa dello Schalke) ed è andato a segno 29 volte in 32 presenze assolute nel massimo campionato tedesco.

Il fenomeno norvegese, dopo la doppietta da urlo al Siviglia in Champions League, ha segnato un grandissimo gol che è valso ai gialloneri il 2-0 nel derby della Ruhr tra Schalke 04 e Borussia Dortmund (Sportface.it)

Su altri media

IL RETROSCENA - Haaland, che nel 2017 aveva visitato Vinovo e la Continassa, era stato in tribuna Agnelli e aveva posato con un cappellino griffato Juventus: alla fine, scelse il Salisburgo. E che gol, poi! (ilBianconero)

Metzelder avrebbe inviato ad una donna, anche lei indagata, 29 fra immagini e video, fra le quali anche alcune nelle quali i minorenni venivano violentati. L'ex giocatore ha sempre respinto le accuse e a fine aprile dovrà presentarsi in tribunale per rispondere alle accuse. (La Lazio Siamo Noi)

A fine aprile Christoph Metzelder si dovrà presentare in tribunale per rispondere all’accusa di essersi procurato e di aver successivamente inviato materiale pedopornografico. Stando alle ricostruzioni dei media tedeschi Metzelder avrebbe girato i file in questione a una donna di Amburgo (anche lei indagata). (La Gazzetta dello Sport)

Bundesliga, il Dortmund scherza con lo Schalke: il Rivierderby finisce 0-4

E’ così che si diventa campioni completi, totali, già a 20 anni, non c’è dubbio che il futuro è suo, ma intanto ha iniziato a prendersi il presente con una continuità incredibile e gol pesantissimi (Cagliari News 24)

Nella ripresa la formazione ospite ha dilagato con altre 2 reti, quelle di Raphael Guerreiro (60') e, come detto, la seconda di Haaland (79') Al 42' il gol di Sancho che di fatto ha dato il via al monologo del Dortmud, poi la perla di Haaland. (Sky Sport)

Partita mai in discussione, nonostante un iniziale approccio positivo della squadra di Gelsenkirchen Bundesliga, il Dortmund scherza con lo Schalke: il Rivierderby finisce 0-4. vedi letture. Nulla da fare per lo Schalke 04, che crolla nel Rivierderby contro il Borussia Dortmund, uscendo con un umiliante 0-4. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr